"Nicoletti ha la mia disponibilità, sto studiando". Andreatta: "Ad essere rimasta orfana è la coalizione. Io a piazza Dante? No, resto sindaco".A. Papayannidis - M. Giovannini, "Corriere del Trentino", 23 ottobre 2012Leggi l'articolo in pdf!
continua...
Una parte dei docenti verrà selezionata con concorso, l'altra arriverà dal precariato storico. Ferrari: "Decisioni giuste". Interessate medie e superiori. Dalmaso: "Graduatorie bloccate in Finanziaria".T. Scarpetta, "Corriere del Trentino", 28 settembre 2012Leggi l'articolo in pdf!
- Lettera a "L'Adige"di Giacomo Pasquazzo - Circolo Pd Valsugana e Tesino, 19 settembre 2012- Lettera a "L'Adige"del 20 settembre di Luca Paolazzi - Circolo Pd Lavis Zambana Nave S. Rocco, 20 settembre 2012
Da oggi 70 mila studenti torneranno a sedersi sui banchi delle scuole trentine e con loro riprenderanno l’attività anche quasi 6 mila docenti, chiamati a formare i ragazzi nei vari cicli di studio, dalle elementari alle superiori.L. Pianesi, "Trentino", 12 settembre 2012
Nessuna rottura, «ci mancherebbe altro». «La posizione del Pd è chiarissima, sono anni che ci spendiamo per la costruzione di una coalizione di progressisti e moderati che possa governare in Trentino e in Italia». Il segretario del Pd Michele Nicoletti veste i panni del sarto che «ricuce» la tela dei rapporti tra il suo partito e gli alleati. Il «ciclone Kessler», con le sue dichiarazioni su «Dellai è il vecchio, al Trentino serve una svolta», ha creato un certo scompiglio.C. Bert, "Trentino", 10 agosto 2012
"Serve maggiore efficienza, tutelando i diritti. Il sistema di reclutamento così com'è non va". Nicoletti butta acqua sul fuoco: "Non abbiamo preclusioni, ci confronteremo quando ci sarà la proposta: saremo favorevoli a valorizzare merito e competenze".L. Patruno, "L'Adige", 30 marzo 2012Leggi l'articolo in pdf!
Il 24 ottobre del 2010 gli elettori trentini, con l'eccezione della città di Trento, furono chiamati alle urne per eleggere le assemblee delle nuove Comunità di valle. Soltanto il 44,47% degli elettori parteciparono al voto, a fronte di centinaia di candidati e all'impegno di tutte le forze politiche.
L'assessore Dalmaso annuncia: "Classi a due velocità e pagelle ai professori".J. Tomasi, "Trentino", 28 febbraio 2012Leggi l'articolo in pdf!
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino