circoli territoriali pagina 1

COMUNICATO STAMPA - Il circolo PD Centro Storico contro la chiusura delle Poste in Cristo Re

Il circolo PD Centro Storico Piedicastello esprime la preoccupazione degli abitanti del territorio per la notizia dell’imminente chiusura dell’ufficio postale di Via Scopoli 53. Questo servizio pubblico è evidentemente importante, vista la continua coda di utenti che lo frequentano.
Trento, 28 ottobre 2024

continua...


COMUNICATO STAMPA PD RAVINA ROMAGNANO - Viabilità Trento Sud, non sono stati rispettati gli impegni presi dalla provincia

Il Circolo del Partito Democratico di Ravina e Romagnano intende esprimere una vibrante riprovazione per quanto accaduto e sta ancora accadendo in merito alla modifica della viabilità di Trento Sud.
Roberto Menegaldo - Segretario circolo PD Ravina Romagnano, 10 settembre 2024

continua...


Rovereto, due eventi drammatici con due vittime femminili hanno scosso la comunità

Il PD roveretano esprime cordoglio alle famiglie per i gravi lutti che le hanno colpite a pochi giorni l’uno dall’altro e che condanniamo fermamente. Due donne, Mara e Iris, uccise barbaramente da uomini in una escalation di violenza ingiustificata.
Rovereto, 10 agosto 2023

continua...


Il PD scalda i motori: al via il tour nei territori

Il Pd scalda i motori in vista della campagna elettorale e annuncia una «operazione di ascolto» sui territori per elaborare un programma basato sul concetto del «prendersi cura delle persone, della comunità». Si parte da Isera.
D. Cassaghi, "Corriere del Trentino", 29 aprile 2022

continua...


PD di Trento: "Circonvallazione ferroviaria, sì al progetto"

Il Partito Democratico di Trento si è espresso favorevolmente sul progetto di circonvallazione ferroviaria della città sia per la visione di sviluppo del territorio europeo, italiano e trentino, sia per la prospettiva di trasformazione della città stessa.
Alessandro Dal Ri, 4 febbraio 2022

continua...


Disagio giovanile, non criminalità diffusa

Gli ultimi atti di violenza accaduti a Rovereto in c.so Rosmini, come appreso dalla stampa locale dove alcuni giovani hanno aggredito un passante che aveva preso le difese di una ragazza in lacrime, hanno, su richiesta di alcuni consiglieri di minoranza, portato la discussione in un consiglio comunale convocato appositamente per trattare la situazione definita “di vero e proprio pericolo”.
Carlo Fait per il circolo PD Rovereto, 31 gennaio 2022

continua...


E' Alessandro Dal Rì il nuovo coordinatore cittadino del Pd: ''Dobbiamo diventare ancora di più un punto di riferimento per i cittadini''

Il 33enne, laureato in ingegneria dell'informazione e organizzazione d'impresa, ha vinto la sfida con Emanuele Lombardo. Sui giovani in politica: "In consiglio comunale ci sono tanti eletti di prospettiva. Dobbiamo creare una rete, anche di coalizione per trovare la strada migliore".
L. Andreazza, "Il Dolomiti", 15 novembre 2021

continua...


TRENTO, il nuovo coordinatore cittadino è ALESSANDRO DAL RI

Alessandro Dal Ri è il nuovo coordinatore cittadino di Trento. Con 124 preferenze ha superato l'altro candidato, Emanuele Lombardo, che ne ha ricevute 70. Gli eletti in coordinamento cittadino per la lista "#TrentoDemocratica" di Alessandro Dal Ri sono: Lorena Bridi, Piefrancesco Rensi, Martina Campestrini, Lorenzo Betti, Tiziana Zeni, Alex Benetti. Gli eletti per la lista "Con e per i cittadini" di Emanuele Lombardo sono: Emanuele Lombardo, Paolo Serra, Maria Grazia Zorzi. 
Qui tutti i RISULTATI

continua...