Di preferenze ne ha prese una vagonata, Elisabetta Bozzarelli è infatti la più votata del Pd e la più votata in assoluto. Assessora uscente, è stata riconfermata nella seconda giunta di Ianeselli. E Ianeselli, di lei, dice che è «tenace, preparata, capace». Doti che lo hanno spinto a riconfermarla anche nel ruolo di vicesindaca.
"Il T Quotidiano", 14 maggio 2025
L’Alleanza Democratica Autonomista: coerenza, partecipazione e un chiaro NO alle destre. In vista dei ballottaggi di domenica 18 maggio, l’Alleanza Democratica Autonomista rivolge un appello forte e chiaro alle cittadine e ai cittadini dei comuni chiamati nuovamente al voto. È un momento decisivo per il futuro delle nostre comunità: non si tratta solo di eleggere un sindaco, ma di scegliere da che parte stare.
Alleanza Democratica Autonomista, 14 maggio 2025
Franco Ianeselli riparte da accoglienza, sicurezza e ambiente. A poche ore dall’esito del voto, che gli hanno affidato per la seconda volta le chiavi di palazzo Geremia, il sindaco fissa l’agenda. E punge il centrodestra: «Ha descritto Trento come una città infernale. Una visione che gli elettori hanno rifiutato».
E. Pruner, "Corriere del Trentino", 6 maggio 2025