Partito pagina 24

#PRIMARIE29maggio, Alto Garda - C'è Mosaner in lista con Gilmozzi

In vista del voto di domenica 29 maggio, per le primarie che eleggeranno i candidati all'assemblea provinciale, nella sede del Pd di Rivasi è presentata la lista unica per l'Alto Garda e Ledro. 
"L'Adige", 22 maggio 2016

continua...


Italo Gilmozzi: «Troppi litigi, ora è il tempo di progetti»

Basta litigi: le energie spendiamole per fare progetti per il Trentino. E farci valere nella coalizione, dove siamo partito di maggioranza relativa. Seguendo questa linea, si sono presentate ieri a Rovereto le liste a sostegno di Italo Gilmozzi, candidato segretario del Partito Democratico del Trentino alle primarie del 29 maggio.
"Trentino", 15 maggio 2016

continua...


Bozzarelli presenta la sua squadra di candidati lagarini

Alessio Manica, ex sindaco di Villa e capogruppo del Pd in consiglio provinciale, guida la lista lagarina per Elisabetta Bozzarelli alle primarie del Pd del 29 maggio. Le primarie per l'elezione del nuovo segretario del Partito Democratico trentino si basano su collegi, ed in Vallagarina è Manica il capogruppo, a favore della candidata giovane e alternativa Bozzarelli.
"Trentino", 14 maggio 2016

continua...


Il «Pd che cresce» sostiene Gilmozzi

Non è vero che a sostegno della candidatura di Italo Gilmozzi alla segreteria del Pd trentino ci sono solo i «big». Ci sono infatti anche tanti giovani. Lo sottolinea i candidati della lista «Il Pd che cresce», presente, nel collegio di Trento.
"L'Adige", 14 maggio 2016

continua...


CON GILMOZZI - «Unità e rinnovamento»

Alessandro Olivi, vicepresidente della Provincia e assessore alle attività economiche, è il capolista, nel collegio di Trento, della lista collegata a Italo Gilmozzi. Per varie settimane il nome dello stesso Olivi era stato in lizza come possibile candidato; poi ha rinunciato, visto che in base alle regole del Pd avrebbe dovuto dimettersi dalla giunta.
L. Patruno, "L'Adige", 12 maggio 2016

continua...


CON BOZZARELLI - «Ricollegarci ai territori»

Alessio Manica è il capogruppo del Pd in consiglio provinciale e guida la lista di Rovereto-Vallagarina collegata alla candidata Elisabetta Bozzarelli. Manica è stato tra i pochi esponenti di prima linea del Pd trentino a non condividere il tentativo unitario lanciato da Olivi e che poi si è concretizzato intorno a Italo Gilmozzi.
L. Patruno, "L'Adige", 12 maggio 2016

continua...


Classi dirigenti, il ricambio sia lineare

«Generazione Pd», «giovani amministratori», così fu definito il gruppo di persone che, a fine gennaio, mentre buona parte dei vertici del Pd del Trentino iniziava il confronto congressuale spostando pedine su un’ipotetica scacchiera, tentò di aprire un dibattito che mettesse al centro non l’interesse dei singoli, ma quello del partito e soprattutto del Trentino.
Elisabetta Bozzarelli, "Corriere del Trentino", 11 maggio 2016

continua...