SOSTIENI IL PARTITO DEMOCRATICO

DEL TRENTINO

Autodichiarazione ex L.3/2019
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1, commi 11-27 della legge 9 gennaio 2019, n. 3 procedendo nella donazione tramite PayPal dichiaro che:

• nell’arco del corrente anno, non ho erogato a partiti e/o movimenti politici di cui all’art. 18 del d.l. 28 dicembre 2013, n. 149, convertito con legge 21 febbraio 2014, n. 13, importi superiori ad Euro 500,00 (cinquecento);
  • nel caso in cui il contributo da me erogato sia superiore ad Euro 500,00 (cinquecento) nell’anno, non sono contrario alla pubblicità dei miei dati personali;
  • sono iscritto nelle liste elettorali e ho il pieno godimento del diritto di voto;
  • non sono un Governo, un ente pubblico di uno Stato estero né una persona giuridica avente sede in uno Stato estero non assoggettata ad obblighi fiscali in Italia;
  • non sono un organo della pubblica amministrazione, un ente pubblico, una società con partecipazione di capitale pubblico superiore al 20 per cento, né una società controllata da queste ultime;
  • non sono una società con partecipazione di capitale pubblico pari o inferiore al 20 per cento, né una società controllata da quest’ultima, ove tale partecipazione assicuri al soggetto pubblico il controllo della società; nel caso di società diverse da quelle di cui al superiore punto e): il finanziamento o il contributo è stato deliberato dall’organo sociale competente, è stato regolarmente iscritto in bilancio e non è vietato dalla legge;
  • non sono una cooperativa sociale, né un consorzio disciplinato dalla legge 8 novembre 1991, n. 381.

BENEFICI FISCALI

Le erogazioni liberali da parte di persone fisiche e di società comprese tra 30 e 30 mila euro annui sono ammesse a detrazione IRPEF per un importo pari al 26% della cifra erogata.
Ciascuna persona fisica o giuridica può effettuare erogazioni liberali in denaro o beni e servizi in favore di un partito politico entro un limite massimo di 100 mila euro annui.
ATTENZIONE:I versamenti, per essere ammessi alla detrazione, devono riportare la causale “erogazione liberale” ed essere eseguiti tramite banca o ufficio postale. Ricorda di indicarlo nel tuo versamento.
Farà fede la ricevuta bancaria o postale.
Per maggiori informazioni: info@partitodemocraticotrentino.it

BONIFICO BANCARIO