Trento pagina 65

Maestri e Plotegher: "Orgogliose del lavoro fatto, ci siamo sentite parte di una squadra"

Maestri: "Ho dato il massimo, mi è piaciuto tutto. Albere e Rovereto, ecco le priorità del mio successore". Plotegher:"Le grandi opere viste in questi anni silenzionse ma significative. Servizi sociali strategici, ma gli operatori non vanno lasciati da soli"
"Corriere del Trentino", 23 e 25 settembre 2013
Leggi gli articoli in pdf: Maestri   Plotegher   Robol e Franzoia al posto di Maestri e Plotegher

Il documento approvato dal COORDINAMENTO CITTADINO

Le recenti elezioni politiche ci consegnano un risultato che ci obbliga ad un’analisi impietosa: non siamo riusciti a comunicare con efficacia un programma di governo che aveva tutti gli elementi per dare all’Italia gli strumenti per affrontare la crisi e diventare un Paese più giusto; non siamo riusciti a capitalizzare il patrimonio di entusiasmo e partecipazione accumulato con le primarie per la scelta del candidato alla Presidenza del Consiglio; non siamo stati capaci, e forse in alcuni casi non abbiamo voluto, portare fino in fondo quel processo di rinnovamento della classe dirigente che il nostro elettorato e la nostra base ci chiedono.

PD Mattarello - Mozione contro la Valdastico

Rino Sbop è il primo firmatario della mozione con la quale il gruppo del Pd del Trentino porta in consiglio circoscrizionale la dibattuta questione del completamento della Valdastico e del suo innesto nell'A22 ai Murazzi.
"L'Adige", 3 giugno 2012

continua...

Rigore e giovani: le sfide di Andreatta

Il sindaco: "Non possiamo più vivere al di sopra delle nostre possibilità".
M. Giovannini, "Corriere del Trentino", 8 marzo 2012
Leggi l'articolo in pdf!
LEGGI ANCHE:
- "Bilancio di crisi pensando ai giovani", F. Gottardi, "L'Adige", 8 marzo 2012 Leggi l'articolo in pdf!

SPECIALE ELEZIONI COMUNALI 2009 - TRENTO

Il fac-simile della scheda, i candidati e il programma del PD DEL TRENTINO alle elezioni comuali e alle circoscrizionali, il volantino ufficiale con il programma in pillole.

fac-simile scheda comunali Trento 2009

Leggi il volantino ufficiale Pd del Trentino per le elezioni Comunali 2009 a Trento!

Leggi i curricula dei candidati al Comune del Pd del Trentino!

Leggi il PROGRAMMA del Pd del Trentino per le ELEZIONI COMUNALI A TRENTO!

Leggi le LISTE CIRCOSCRIZIONALI in pdf!

Leggi il LUOGO E L'ORA DELLE CHIUSURE DI CAMPAGNA ELETTORALE di alcuni candidati Pd!

Trovi il programma del Pd in ogni circoscrizione visitando la pagina personale del circolo di riferimento.

Pd - A Palazzo Thun presentato il nuovo gruppo comunale

«Se i vertici dei gruppi comunali di Td e Margherita sono tutti nel Pd, vorrà pur dire qualcosa».
"L'Adige", 7 ottobre 2008

continua...

Pacher lascia il Comune tra le lacrime. Emozioni e ricordi di dieci anni da sindaco

TRENTO. Per la sua esperienza da sindaco aveva immaginato un altro finale: «Quando cominci un percorso ti piacerebbe arrivare fino in fondo». Alberto Pacher dice addio al Comune dopo dieci anni, domani si dimetterà con 19 mesi di anticipo sulla scandenza naturale della legislatura. La politica chiama, c'è una campagna elettorale difficile da provare a vincere. Ammette qualche errore, «ma abbiamo fatto un buon lavoro, lascio una città che oggi è più forte».
C. Bert, Trentino, 24 settembre 2008

continua...

12 assemblee circoscrizionali daranno il via alla campagna elettorale sulla città del circolo democratico di Trento. Le assemblee serviranno a costituire i circoli delle varie circoscrizioni, a presentare i candidati ed il programma del PD del Trentino per le elezioni del 26 ottobre. L’iniziativa, che prenderà il via venerdì sera con le prime tre assemblee in programma a Povo, Argentario e S.Giuseppe S.Chiara, è stata presentata oggi dal coordinatore del circolo democratico di Trento Italo Gilmozzi nel corso nel corso di una conferenza stampa, tenuta nella cornice di Piazza Duomo e alla quale hanno partecipato anche alcuni candidati che hanno volantinato fra la gente il calendario delle 12 assemblee.