La consigliera provinciale Sara Ferrari esprime estrema soddisfazione per l’odierna approvazione in 2a Commissione legislativa del nuovo regolamento della legge sull’incentivi alle imprese che riguarda il sostegno alla nuova imprenditoria femminile e/o giovanile, di cui era stata promotrice. Grazie a questo strumento regolamentare finalmente l’importante legge, che ha riformato le modalità di finanziamento e sostegno alle imprese, diventa operativa.
R. Bortolotti, 29 febbraio 2012
La recente pubblicazione di Avivah Wittenberg-Cox sulla: “Womenomics in Azienda” fornisce una nuova lettura sull’interruzione delle carriere femminili. Stando alle notizie dei media, le donne entrano nelle imprese e fanno carriera con numeri da record. Poi, improvvisamente, vengono bloccate prima di arrivare ai gradi più alti, quello di membro del consiglio di amministrazione o di partner.
Margherita Cogo, "L'Adige", 2 dicembre 2011
La presenza di donne nei consigli di amministrazione delle società della Provincia è più che raddoppiato e questo si deve alla nuova legge provinciale 10 del 2010 voluta dal Pd.
"L'Adige", 5 novembre 2011
La consigliera Sara Ferrari, proponente del ddl “Promozione e sviluppo della imprenditoria femminile e giovanile” esprime soddisfazione per l'approvazione del disegno di legge sugli incentivi alle imprese, nel quale sono state recepite le sue proposte.
Trento, 21 luglio 2011
A cura dell'on. Marialuisa Gnecchi deputata PD della Commissione Lavoro in collaborazione con l'Ufficio comunicazione del Gruppo PD della Camera dei deputati.
11 luglio 2011
Clicca qui e leggi il documento!
"Si sta muovendo un enorme energia che non chiede miracoli ma un altro stile, un altro modo, un altro civismo e moralità”. Bersani chiude la Conferenza Nazionale per il Lavoro del PD.
da www.partitodemocratico.it, 18 giugno 2011
Trento, 24 febbraio 2011
L’iniziativa legislativa è partita delle consigliere Sara Ferrari e Margherita Cogo ed è stata sottoscritta dai consiglieri del Gruppo consiliare del Partito Democratico Mattia Civico, Michele Nardelli e Luca Zeni.
Olivi: "Chiederemo all'ente camerale l'istituzione del comitato ad hoc".
D. Filosi, "Corriere del Trentino", 6 nocembre 2010
Leggi l'articolo in pdf!