continua...
Impariamo a vivere insieme. Clicca qui e scarica il documento!
Dalla crisi si esce con più Europa. Clicca qui e scarica il documento!
Coltiviamo il futuro. Proposte per l'agroalimentare italiano. Clicca qui e scarica il documento!
Bersani conclude l'assemblea nazionale degli amministratori locali e la dedica ad Angelo Vassallo. da www.partitodemocratico.it, 11 marzo 2011
Alessandro Olivi, 11 marzo 2011 L’attenzione all’innovazione, alla ricerca, allo sviluppo e alle profonde trasformazioni che interessano il mondo del lavoro caratterizza profondamente le politiche della Provincia: la Manovra anticrisi approvata nel 2009, l’ultima Finanziaria e quindi il disegno di legge varato su mia proposta venerdì 4 marzo 2011 dalla Giunta provinciale - un provvedimento che si propone di innovare profondamente la disciplina degli aiuti alle imprese - si collocano in tale ambito.
A. Dongilli, "Corriere del Trentino", 13 marzo 2011 Annichilita. Così si definisce Donata Borgonovo Re di fronte a questa sorta di Ruby gate in salsa trentina, come molti l'hanno già ribattezzato. Leggi l'articolo in pdf!
Beppe Zorzi, "Trentino", 13 marzo 2011 Predazzo e la Valle di Fiemme hanno sempre risvegliato in Degasperi non solo il tenero ricordo della madre,ma anche l’ardore degli anni giovanili, quando, a soli ventiquattro anni, il politico trentino si batteva in difesa dei “segantini” e a trenta, nel 1911, veniva eletto deputato a Vienna, anche con il suffragio dei fiemmesi, che facevano parte del suo collegio elettorale.
Burli: "Trentino diverso". Nicoletti: "Tassello fondamentale di democrazia". T. Scarpetta, "Corriere del Trentino", 13 marzo 2011 Leggi l'articolo in pdf! LEGGI ANCHE: Centinaia all'aperitivo con la Costituzione, L. Basso, "L'Adige", 13 marzo 2011
L'aula ha approvato il disegno di Civico (Pd). Per la nuova figura è stato istituito un registro territoriale. A. Dongilli, "Corriere del Trentino", 11 marzo 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Piergiorgio Cattani "Trentino", 11 marzo 2011 Mancano 2 anni e mezzo alle elezioni provinciali e i partiti stanno iniziando le manovre di avvicinamento a questa scadenza elettorale. Per i semplici cittadini trenta mesi potrebbero sembrare un tempo lunghissimo ma solitamente per la politica trentina occorre cominciare ad allenarsi molto presto per una gara sempre insidiosa.
Il Pd del Trentino aderisce all'iniziativa del C-day, costituzione Day, in programma domani sabato 12 marzo in tutta Italia: appuntamento quindi domani a Trento per un aperitivo costituzionale in Piazza Fiera, lato Torrione a partire dalle 10.30. A partire dalle ore 12.00 saranno presenti il Segretario del Pd del Trentino Michele Nicoletti, il presidente dell'Ordine dei Giornalisti, Fabrizio Franchi e il segretario generale della CGIL del Trentino, Paolo Burli. Scarica e leggi il volantino dell'iniziativa!
In occasione delle celebrazioni del 150° dell’unità d’Italia, il Partito Democratico del Trentino organizza un momento di riflessione e di dibattito pubblico sulla storia ed i protagonisti del riformismo trentino tra unità d’Italia e unità d’Europa.
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino