continua...
Civico: "E' una questione pratica e di efficenza, non ideologica". "Corriere del Trentino", 10 marzo 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Laura Froner, 9 marzo 2011 Assieme al mio gruppo del Pd in commissione Attivita' produttive e a quello della Commissione Ambiente abbiamo presentato oggi una risoluzione sottoscritta anche da deputati dell'Udc. Per garantire continuita' agli investimenti gia' attivati ma messi a rischio dal recente decreto legislativo sulle rinnovabili, approvato dal governo la settimana scorsa, il governo deve prevedere nuovi incentivi per il settore fotovoltaico.
Si fa un gran parlare in questi giorni del ritorno della Margherita. Al punto che Pierangelo Giovanetti, sull'Adige di domenica, l'attribuisce a una mossa tattica di Dellai, che, in un sol colpo, si libererebbe della fastidiosa presenza di Grisenti (ti levo da sotto il naso il giocattolo, e tu non sai più cosa fare) e spiazzerebbe ancor più il Partito Democratico, costretto (anche per sue colpe) a uno "splendido" isolamento a sinistra.
Tante sono quelle raccolte dal Pd in provicnia e consegnate ieri a Roma. R. Tosin, "Trentino", 9 marzo 2011 Diecimila trentini hanno firmato per mandare a casa Berlusconi. Il Pd si è impegnato anche in provincia per dare corpo alla campagna lanciata a livello nazionale e che ieri si è concretizzata con il primo blocco di 5 milioni di firme consegnate a Roma. Lo scopo: far sentire al presidente del consiglio forte e chiaro l’invito degli italiani a dimettersi.
Gianluca Merlo, "L'Adige", 9 marzo 2011 C redo che se vogliamo bene e crediamo nel progetto originario del Pd la prima cosa da fare è spogliarci del personalismo e dell'individualismo che spesso prende piede nel dibattito politico interno.
Ferrari, Cogo, Froner e Beltrami contro il ministro Sacconi. D. Battistel, "L'Adige", 8 marzo 2011 Le donne chiedono pari dignità. A partire dal lavoro. Per questo dicono no alla proposta del ministro del welfare Maurizio Sacconi di riconoscere voucher pensionistici alle casalinghe.
Bruno Dorigatti, "Trentino", 8 marzo 2011 La festa della donna, come ogni appuntamento del calendario delle festività, rischia di diventare un cerimoniale pieno di retorica, di parole vuote, persino un po’ ipocrita. Per un giorno fingiamo che tutto funzioni alla perfezione, che non vi siano problemi legati alla parità di genere e che eventuali difficoltà possano essere superate con uno sforzo di buona volontà.
La giunta propone una nuova norma. Parola d'ordine: innovazione. Aiuti selettivi e mirati. Premiate le imprese che investono sulla ricerca e sui laureati. R. Tosin, "Trentino", 5 marzo 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Cesare Damiano ospite della Scuola di Formazione Politica del Pd del Trentino e dell'Alto Adige. F. Polistina, "Corriere del Trentino", 6 marzo 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino