I laici del Trentino propongono che la scelta sia registrata sulla cartella clinica. Ferrari (Pd) e Firmani (Idv) portano in aula il diritto di decidere sul trattamento sanitario. R. Tosin, "Trentino", 7 aprile 2011
continua...
L'ente pubblico in una congiuntura di crisi dovrebbe finanziaree sostenere iniziative che, pur avendo un ritorno economico e servendo da volano per la promozione del nostro territorio, siano però culturalmente inattaccabili. Sara Ferrari e Margherita Cogo, "Trentino", 6 aprile 2011 Leggi l'articolo in pdf!
L'iniziativa del comitato Laici trentini è sostenuta da Sara Ferrari (Pd) e Bruno Firmani (Idv). T. Scarpetta, "Corriere del Trentino", 6 aprile 2011 Leggi l'articolo in pdf!
"De Eccher è ormai isolato, anche il governo e autorevoli esponenti del suo partito hanno preso le distanze dalla sua scellerata proposta che vorrebbe eliminare il reato di apologia del fascismo." ANSA, 5 aprile 2011
Fisco 20, 20 20. La road map per liberare i produttori, la progressività, il federalismo. Clicca qui e leggi il documento!
Trento, 5 aprile 2011 Esprimiamo il più vivo cordoglio e la più sincera partecipazione per la scomparsa di Vincenzo Bonmassar. Di lui ci rimane il ricordo del convinto e appassionato impegno sociale e politico a difesa delle istituzioni.
L'assessore sprona le imprese: "Servono crescita, innovazione, dimensioni e partimoni". T. Scarpetta, "Corriere del Trentino", 5 aprile 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Rovereto - Miorandi: pace è solidarietà e dialogo, facciamo la nostra parte con i profughi. G. Lott, "Trentino", 5 aprile 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Eccher: "Via il divieto per il partito fascista". I democratici protestano. Spagnolli: un danno pure per la destra, si confonde con il regime. M. Romagnoli, E. Dossi, "Corriere del Trentino", 5 aprile 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Con acuta sensibilità e grande moderazione, il segretario politico del Patt apre, sulle ospitali pagine del “Trentino”, una riflessione, attorno alla nostra Storia, che mi pare quanto mai attuale e che invita quindi ad alcuni modesti apporti. Innanzitutto il tema delle ricorrenze. Bruno Dorigatti, "Trentino", 5 aprile 2011
Clicca qui e leggi il numero di oggi, 4 aprile!
Trento, 1 aprile 2011 Alcuni dei Paesi africani che si affacciano sulla sponda meridionale del Mediterraneo stanno vivendo un momento di difficile cambiamento. Ciò non può non riguardare anche l’Italia. È necessario dare una risposta sensata e dignitosa ai tanti che ritengono che solo attraverso l’emigrazione in Europa sia possibile trovare un futuro migliore.
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino