Pacher: "Noi o Alleanza per l'Italia". Zeni: io, moderato, a mio agio nei democratici. T. Scarpetta, "Corriere del Trentino", 24 febbraio 2011 Leggi l'articolo in pdf! LEGGI ANCHE: - Pinter: «Il partito in Trentino è diverso spiace che il senatore non lo riconosca», L. Patruno, "L'Adige", 24 febbraio 2011
continua...
Il senatore ha ufficializzato ieri l'addio al Pd. L. Patruno, "L'Adige", 23 febbraio 2011 Il senatore Claudio Molinari ieri ha preso la sua decisione passando dal gruppo del Pd ad Alleanza per l'Italia, il partito di Rutelli - anche lui senatore - e soprattutto del governatore trentino Lorenzo Dellai, che Molinari non ha mancato subito di citare.
P. Mantovan, "Trentino", 23 febbraio 2011 È ritornato. Andrea Rudari, da ieri consigliere provinciale del Pd in sostituzione di Gianni Kessler, ha ancora quel bel faccione sorridente, quell’espressione che ti fa sentire al sicuro, che gli dai del democristiano anche se non lo conosci.
Mattia Civico, 22 febbraio 2011 Riprende oggi il dibattito in aula sulla legge di promozione della famiglia e della natalità. Come primo firmatario di uno dei testi di legge che compongono il testo unificato, sono intervenuto per illustrare la posizione mia e del Pd sull’argomento.
Michele Nardelli, "Trentino", 22 febbraio 2011 Scoppia anche la Libia. Guardo con apprensione quanto accade in questo strano e indecifrabile paese dove la dialettica politica e culturale è rimasta sopita (o incarcerata) per quasi quarant'anni.
Zeni promotore della legge che limita lo strapotere della giunta. "L'Adige", 19 febbraio 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Nardelli: "I capitali mafiosi sono ormai arrivati anche qui da noi". F. Da Deppo, "Trentino", 21 febbraio 2011 Leggi l'articolo in pdf! Leggi l'elenco dei beni confiscati
Cogo ricorda che la legge impone il 30% delle donne. Una delegazione di trentine alla prima Conferenza fondativa delle Donne Democratiche. "L'Adige", 21 febbraio 2011 LEGGI L'ARTICOLO IN PDF!
Da http://www.partitodemocratico.it/, 18 febbraio 2011 Intervista a Pier Luigi Bersani di Benedetta Ravizza - L'Eco di Bergamo. «Ricordo che sono stato io, negli ultimi mesi, a sollevare il tema di una Lega che dice Roma ladrona e poi vota le leggi per i quattro ladroni di Roma; io ho fatto scrivere i manifesti "Slegati"; io ho fatto votare contro un decreto sulla fiscalità comunale che mette patrimoniali sulle piccole imprese e non c`entra niente col federalismo; io ho detto che il 17 marzo si festeggia».
Clicca qui per leggere il numero di oggi 18 febbraio!
Persone e famiglie al centro di una società più giusta, libera e solidale. Clicca qui e scarica il documento!
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino