Finalmente la tanto attesa approvazione del Governo all'avvio delle attività del "Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale" (Gect) è arrivata. Bruno Dorigatti, "Trentino", 6 maggio 2011 Leggi l'articolo in pdf!
continua...
La Camera approva la mozione della maggioranza sulla Libia. Bersani: “Con questa vergognosa sceneggiata voi date un altro colpo alla credibilità dell'Italia, perché in realtà domani non cambia niente. "Con questa vergognosa sceneggiata date un altro colpo alla credibilità dell'Italia". da www.partitodemocratico.it, 5 maggio 2011
Pacher tende la mano alla città: come Provincia lavoreremo alle soluzioni. S. Voltolini, "Corriere del Trentino", 4 maggio 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Olivi tira le orecchie ai sindaci che criticano la riforma sul commercio. R. Tosin, "Trentino", 4 maggio 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Approvato in commissione il pacchetto delle norme. "Trentino", 4 maggio 2011 Leggi l'articolo in pdf!
La notizia rimbalza di buon mattino attraverso le agenzie di tutto il mondo: Osama bin Laden, il simbolo del terrorismo internazionale, è stato ucciso. Lo ha annunciato nel corso della notte il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, dopo il blitz dell'intelligence americana che lo ha scovato non lontano da Islamabad, in Pakistan. Michele Nardelli, 2 maggio 2011
Pd e Pdl, ricetta bipartisan dopo il monito dell'arcivescovo: tenere alta la vigilanza. A. Papayannidis, "Corriere del Trentino", 2 maggio 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Nicoletti: "Valorizzare il territorio ma aprirsi al mondo". "Corriere del Trentino", 30 aprile 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Pacher assicura: "Differenziata, entro l'estate un sistema di incentivi per i territori". M. Giovannini, "Corriere del Trentino", 30 aprile 2011 Leggi l'articolo in pdf!
Bruno Dorigatti, "L'Adige", 30 aprile 2011 Sembra che quest'anno non ci sia festività che rimanga indenne dalle strumentalizzazioni e dalle polemiche. Dopo il 150º dell'Unità d'Italia e il 25 aprile, anche il Primo Maggio, la Festa dei Lavoratori, sta subendo la stessa triste e avvilente sorte.
A. Branz, 29 aprile 2011 Alcuni giorni fa si è tenuto un importante direttivo del PD della Val di Non, nel corso del quale sono stati trattati alcuni temi cruciali sia dal punto di vista locale, che nazionale.
In campo contro nucleare, acqua privatizzata e legittimo impedimento.Scarica il MANIFESTO DEL PD SUI REFERENDUM! Scarica il VOLANTINO PD DEL TRENTINO SUI REFERENDUM!Scarica il VOLANTINO PD NAZIONALE SUI REFERENDUM!Scarica i volantini nazionali su NUCLEARE, ACQUA E LEGITTIMO IMPEDIMENTO!
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino