Il capogruppo Pd: la commissione dia orientamenti. Viola: "La gente è disillusa".
T. Scarpetta, "Corriere del Trentino", 3 marzo 2011
Leggi l'articolo in pdf!
Il segretario del Patt critico con gli alleati: così non si fa un progetto comune.
U. Cordellini, "Trentino", 3 marzo 2011
A. Faustini, "Trentino", 3 marzo 2011
MADONNA DI CAMPIGLIO. Per strada lo fermano in continuazione. Gli chiedono di tornare. Ma il professore non cambia idea: nell’Italia dei «rieccoli» che s’incollano alla poltrona o che rientrano sempre dalla finestra, la sua scelta di abbandonare la politica attiva è definitiva.
Giorgio Tonini, 1 marzo 2011
Nel corso di una visita ufficiale a Roma tre settimane fa, il presidente della commissione esteri del Parlamento iraniano, Eloeddin Boroujerdi, ha detto in Senato che in Egitto e nel Maghreb i popoli si stanno finalmente sollevando contro regimi autoritari e corrotti, sostenuti dai militari, appoggiati da Usa e Israele.
Meno tasse a famiglie e imprese. Per far crescere l'Italia.
Scarica qui il volantino!
Dal presidente del consiglio prime mosse nel nome della sobrietà. Risparmio, subito 135mila euro. E basta con i contributi a pioggia.
L. Patruno, "L'Adige", 1 marzo 2011
L’europarlamentare Pd agli studenti: «Immigrazione, siamo in ritardo».
"Trentino", 1 marzo 2011
«In Italia conosciamo poco l’Unione europea». Così ha esordito l’europarlamentare del Pd Debora Serracchiani nell’incontro con gli studenti ieri alla Facoltà di Sociologia.
Mattia Civico, "L'Adige", 26 febbraio 2011
La legge per le famiglie approvata giovedì in Consiglio Provinciale è un passaggio importante che ricolloca al centro delle scelte politiche un tema fondamentale per lo sviluppo della nostra comunità.
Sono state oltre un centinaio le persone che ieri pomeriggio sono scese in piazza per manifestare la loro solidarietà al popolo libico nella lotta per la democrazia con un si-in organizzato dal Forum per la pace e i diritti umani.
G. Fin, "L'Adige", 27 febbraio 2011
Cles, 27 febbraio 2011
Ieri pomeriggio, sabato 26 febbraio 2011, presso la Sala ex Filanda a Cles ha avuto luogo il congresso del Partito Democratico della Val di Non, chiamato ad eleggere il nuovo segretario ed il nuovo direttivo.
Il senatore del Pd rilancia il ritorno all'originaria vocazione maggioritiaria.
L. Patruno, "L'Adige", 27 febbraio 2011
Troppi dottorandi in Trentino, ma gli studenti trovano lavoro. Zeni: "Il governo nazionale dovrebbe investire di più su ricerca e università".
L. Pianesi, "Trentino", 27 febbraio 2011