
Poco dopo lo scoppio delle rivoluzioni in Tunisia e in Egitto, il ministro degli esteri italiano Frattini aveva pronosticato che in Libia non sarebbe accaduto nulla perché il regime di Gheddafi era stato previdente e "aveva fatto le riforme".
Piergiorgio Cattani, "Trentino", 25 marzo 2011
Leggi l'articolo in pdf!

Mattia Civico, 25 marzo 2011
Il nuovo carcere di Spini a Trento è certamente un luogo fisico più idoneo e dignitoso di custodia e accoglienza dei detenuti, rispetto alla sede precedente di via Pilati.

Nicoletti riprende il gruppo consiliare: si prescinde da aspetti fondamentiali.
"L'Adige", 24 marzo 2011

Ho giudicato sbagliato, nel metodo e nel merito, il documento del gruppo consiliare del Pd del Trentino, contro l'intervento in Libia, del quale l'Adige ha ampiamente riferito ieri.
Giorgio Tonini, "L'Adige", 24 marzo 2011

Proposte per l’Italia che si muove.
Clicca qui e scarica il documento!

Per l'Italia, per il Meggiorno.
Clicca qui e scarica il documento!

Guardiamo al futuro. Dieci proposte per la scuola di domani.
Clicca qui e scarica il documento!

L’economia verde è l’unica vera opportunità per uscire da due grandi crisi, quella climatica e quella economica, per lasciare un mondo vivibile alle generazioni future, per costruire sviluppo e creare nuovi posti di lavoro tenendo conto del vincolo delle risorse naturali.
Clicca qui e scarica il documento!

Linee per la modernizzazione e la riforma democratica dell'ordinamento istituzionale.
Clicca qui e scarica il documento!

Pacher: "Industria, agricoltura e energia si coordino".
F. Polistina, "Corriere del Trentino", 23 marzo 2011
Leggi l'articolo in pdf!

"L'Adige", 23 marzo 2011
Si è tenuto sabato scorso, presso la Casa sociale di Vigne, il Congresso del Circolo di Arco del Partito Democratico del Trentino. Erano presenti il segretario provinciale Michele Nicoletti, il senatore Giorgio Tonini, l'assessore provinciale Alessandro Olivi, il sindaco di Arco Paolo Mattei e la consigliera provinciale Sara Ferrari che ha presieduto l'assemblea.