Discussione ieri in coordinamento, ma nessuna decisione. Pacher assente.T. Scarpetta, "Corriere del Trentino", 20 marzo 2012Leggi l'articolo in pdf!
continua...
TRENTO—«Non possiamo chiedere ai trentini di rivotarci perché abbiamo bene amministrato. È vero, ma non basta». Alessandro Olivi interviene al tavolo del centrosinistra trentino per rilanciare.T. Scarpetta, "Corriere del Trentino", 20 marzo 2012
Care e cari iscritti,Mi permetto di scriverVi per invitarVi a rinnovare la Vostra adesione al Partito Democratico del Trentino nel 2012.L'anno 2011 si è chiuso con un profondo cambiamento della scena politica del nostro Paese.Michele Nicoletti, 20 marzo 2012
Contestata la presenza della Serenissima: "Noi ci confrontiamo con il Veneto e con lo Stato". Il vicepresidente: "Siamo pronti a impugnare qualsiasi atto vincolante che venisse assunto a favore del progetto. Non si è fatto alcun chiarimento sulla concessione A22".L. Patruno, "L'Adige", 17 marzo 2012Leggi l'articolo in pdf!
L'assessore: "Prima il rilancio dell'Autonomia, dopo il candidato presidente". Dellai quater: "E' intelligente, sa che una simile ipotesi sarebbe molto problematica".T. Scarpetta, "Corriere del Trentino", 18 marzo 2012Leggi l'articolo in pdf!
Alessandro Olivi rompe gli indugi e sferza i roveretani sul futuro, citando Kennedy: «Rovereto e la Vallagarina hanno potenzialità talmente forti che devono chiedersi che cosa possono fare per il Trentino e non continuare a chiedersi che cosa il Trentino può fare per loro».F. Franchi, "L'Adige", 18 marzo 2012
"Quando si nomina la mossa del cavallo si pensa a Vittorio Foa. Ma cos'è la mossa del cavallo? È una furbizia tattica per spiazzare l'avversario? Un movimento inaspettato che ti dà il vantaggio della sorpresa? Un éscamotage politicante?Giorgio Tonini, "Europa", 16 marzo 2012
Pacher convocato dal Ministro. Spunta lo scambio con la concessione di A22.A. Papayannidis, "Corriere del Trentino", 16 marzo 2012Leggi l'articolo in pdf!
Andreatta chiude al quarto mandato del governatore. Apertura a Molinari e Pacher.A. Papayannidis, "Corriere del Trentino", 16 marzo 2012Leggi l'articolo in pdf!
Cosa pensano di fare i politici trentino da qui a ottobre 2013? Aspettare l'evolversi del quadro politico nazionale e le conseguenti di Dellai? Oppure cominicare a costruire mattone su mattone l'impalcatura dei prossimi vent'anni di autonomia?Piergiorgio Cattani, "Trentino", 16 marzo 2012Leggi l'articolo in pdf!
Sabato 10 marzo, ore 14.00, piazza Battisti a Trento, grande manifestazione popolare dei trentini per l'Autonomia.Il giorno dopo.... Il bicchiere mezzo vuoto. Poco più di 800 persone. Poche, troppo poche per una manifestazione che voleva essere un grande incontro di popolo. La gente è rimasta a casa. Chi parla di iniziativa assolutamente inutile, chi addirittura di atto di bullismo politico. Di spontaneo c'è stato ben poco.Renato Veronesi, 13 marzo 2012
"Io ho votato a favore di Malossini, spiega Nicoletti, perchè questo nome è stato proposto dal ministro che mi ha dato la fiducia in qualità di tecnico e non per la mia appartenenza politica.""L'Adige", 15 marzo 2012Leggi l'articolo in pdf!
Nardelli e Civico (Pd) lavorano ad un disegno di legge sulla cittadinanza da approvare in sede regionale. Gli stranieri dovranno essere residenti a Trento da cinque anni.C. Bert, "Trentino", 15 marzo 2012Leggi larticolo in pdf!
Critici Upt e Patt. Zeni, Fontana e Rossi freddi sulla candidatura nel 2013.A. Papayannidis, "Corriere del Trentino", 15 marzo 2012Leggi l'articolo in pdf!
Dorigatti: avevo avvertito tutti del rischio, si deve guardare al futuro e al nuovo statuto. "Prepariamoci al 5 settembre giornata dell'Autonomia con un documento aperto. Il nome Comunità Autonoma? Una fuga in avanti che crea solo contrapposizioni".L. Patruno, "L'Adige", 15 marzo 2012Leggi l'articolo in pdf!
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino