CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO!
LAVIS - Il Pd lavisano ha ribadito in un incontro con la stampa il suo no alla prima adozione della variante al Prg. Paolo Facheris, Giovanna Endrizzi, Cristina Casagrande e l'agricoltore Ciro Devigili rimangono critici nei confronti delle scelte della maggioranza guidata da Graziano Pellegrini. Devigili spiega che «l'agricoltura è un bene comune che deve essere tutelato.
"L'Adige", 21 aprile 2011
Clicca qui e leggi il numero di oggi, 21 aprile!
Boeri: "Stato e economia, tema azzeccato". Laterza: noi vincenti.
G. Voltolina, "Corriere del Trentino", 21 aprile 2011
Leggi l'articolo in pdf!
L'assessore Olivi: finita la fase d'emergenza, spazio a nuovi criteri.
R. Colletti, "Trentino", 21 aprile 2011
Leggi l'articolo in pdf!
Come è possibile che oggi l'Europa sia unita solo su temi distanti dall'interesse dei cittadini degli Stati membri e non sia vicina a quegli stessi cittadini quando è il momento di risolvere problemi gravi quali l’accoglienza di profughi, la sicurezza, l’economia?
Luca Zeni, "L'Adige", 21 aprile 2011
Non è mio costume commentare le sentenze dei Tribunali, ma il verdetto emesso dalla seconda Corte d'Assise di Torino nei confronti dei dirigenti della ThyssenKrupp, ritenuti colpevoli di omicidio volontario per il rogo che nel dicembre del 2007 uccise sette operai, merita alcune riflessioni.
Alle figlie dell'eroe della resistenza l'aquila di S. Venceslao. Dorigatti contro de Eccher.
M. Vialli, "Corriere del Trentino", 20 aprile 2011
leggi l'articolo in pdf!
LEGGI ANCHE:
http://www.brunodorigatti.it/news/67/omaggio-alla-memoria-di-giannantonio-manci.html
Il membro della Commissine dei Dodici: "Università, buon equilibrio. Il problema è in giunta provinciale".
M. Damaggio, "Corriere del Trentino", 20 aprile 2011
Leggi l'articolo in pdf!
«Pace» quasi fatta tra il sindaco Silvano Corradi e il Pd. La riunione di ieri sera era legata a una parola d'ordine inespressa, che probabilmente arrivava dalla politica provinciale: il centrosinistra autonomista a Pergine può e deve andare avanti.
A. Piccioni, "L'Adige", 19 aprile 2011
“Siamo il partito della Costituzione e dell'Unità d'Italia. Vogliamo essere il partito del secolo nuovo, una sintesi tra tradizioni e innovazione. Ma per essere questo rifugiamo dai nuovismi. Nessun albero può dare frutti se si tagliano le radici”. Così Bersani ha introdotto il suo intervento durante l'iniziativa “150. Con l'Italia. Tutta intera”.
da www.partitodemocratico.it, 16 aprile 2011
Il testo della mozione depositata il 30 marzo 2011 in consiglio comunale a Trento, presentata da Anna Pedrotti, marco Franceschini e Mariachiara Franzoia e firmata da tutto il gruppo comunale del PD e da alcuni colleghi di maggioranza, per un totale di 23 firme.
Clicca qui e leggi il numero di oggi, 18 aprile!