Tonini: i candidati trentini dicano con chi stanno. L. Patruno, "L'Adige", 25 luglio 2009
continua...
"Il decreto legge n.78, adottato dal Consiglio dei Ministri lo scorso primo luglio, è il settimo decreto legge in materia economico-finanziaria e (includendo anche quello in materia di banche) il quarto cosiddetto “anticrisi”.
Bruno Dorigatti: "Si diffonde una mentalità pericolosa". "L'Adige", 20 luglio 2009
Il segretario del Pd: "Non si può tollerare la ricerca di consenso distribuendo soldi". B. Zorzi, "L'Adige", 20 luglio 2009
Il Partito Democratico del Trentino esprime all'assessore Lia Beltrami piena ed affettuosa solidarieta' per l'inqualificabile atto intimidatorio di cui e' stata fatta oggetto.
D. Battistel, "L'Adige", 12 luglio 2009 In pratica si autodefiniscono quello che il Pd dovrà diventar in futuro: un partito aperto, a vocazione maggioritaria, oltre gli schemi del passato. Vengono da storie politiche diverse ed ora hanno mescolato («più degli altri», come dice il senatore Giorgio Tonini) le loro provenienze.
Lorandi: "Sicurezza? Basterebbe far vivere la città la sera". D. Pivetti, "L'Adige", 7 luglio 2009 È una piega brutta quella che sta prendendo la società italiana sulla questione sicurezza. E Rovereto non sembra andare controcorrente. Fabiano Lorandi, da marzo segretario del Pd cittadino, principale partito roveretano, attacca frontalmente sia la decisione di armare gli agenti di polizia municipale che l'ipotesi ronde notturne.
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino