L’arrivo di Piero Fassino alla Festa Democratica di Moena si è trasformato subito in un evento mediatico: fuori dal teatro Navalge, confusa tra un vivace gruppetto di curiosi e simpatizzanti, lo attendeva persino una troupe di “Striscia la Notizia”.
Moena, 16 gennaio 2008
Berlusconi e il suo governo non sono in sintonia con i problemi degli italiani e del Paese.
Moena, 15 gennaio 2009
Cesare Damiano alla Festa Democratica sulla Neve
Moena, 11 gennaio 2008
“Il federalismo non deve essere un atto di egoismo collettivo ma un provvedimento che valorizzi le responsabilità”. Con queste parole la senatrice Mariangela Bastico, Ministro Ombra Pd ai rapporti con le Regioni, ha sintetizzato con efficacia il pensiero del Partito Democratico in materia.
Moena, 10 gennaio 2008
"Le recenti dichiarazioni del presidente Dellai a proposito del Partito Democratico non sono degne della sua intelligenza politica, perché sembrano auspicare un anacronistico ritorno a Ds e Margherita".
Moena, 9 gennaio 2009
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERIA MULTIMEDIA!
M. Nardelli, 7 gennaio 2009
Non so tenere il conto. Lo dico con il cuore pieno di tristezza ma davvero non ricordo – per quante sono state – le manifestazioni e le iniziative a favore della causa palestinese alle quali ho partecipato dall’inizio degli anni ’70 ad oggi.
Via libera ai nuovi vertici prima del congresso. Approvato il regolamento dei circoli.
"Trentino", 30 dicembre 2008
Scarica l'articolo in pdf!
Stasera l'Assemblea del Pd: per la segreteria in pista Wanda Chiodi, Zeni e Manica.
Trento, 29 dicembre 2008
Scarica l'articolo in pdf!
La crisi economica in corso è in netto peggioramento. Nel 2009 è prevista una contrazione dello 0,4% e in un quadro generale di recessione, l’Italia, come avviene da oltre un decennio, si contraddistingue in negativo.
L. Froner, 18 dicembre 2008
Giovanni Kessler è il nuovo Presidente del Consiglio Provinciale di Trento. Kessler, che alle elezioni provinciali del 9 novembre aveva ottenuto 4.789 preferenze risultando il secondo degli eletti del Partito Democratico, è stato nominato alla massima carica istituzionale del Trentino alla prima votazione, ottenendo 23 voti a favore.