primarie pagina 7

Il «Pd che cresce» sostiene Gilmozzi

Non è vero che a sostegno della candidatura di Italo Gilmozzi alla segreteria del Pd trentino ci sono solo i «big». Ci sono infatti anche tanti giovani. Lo sottolinea i candidati della lista «Il Pd che cresce», presente, nel collegio di Trento.
"L'Adige", 14 maggio 2016

continua...


CON GILMOZZI - «Unità e rinnovamento»

Alessandro Olivi, vicepresidente della Provincia e assessore alle attività economiche, è il capolista, nel collegio di Trento, della lista collegata a Italo Gilmozzi. Per varie settimane il nome dello stesso Olivi era stato in lizza come possibile candidato; poi ha rinunciato, visto che in base alle regole del Pd avrebbe dovuto dimettersi dalla giunta.
L. Patruno, "L'Adige", 12 maggio 2016

continua...


CON BOZZARELLI - «Ricollegarci ai territori»

Alessio Manica è il capogruppo del Pd in consiglio provinciale e guida la lista di Rovereto-Vallagarina collegata alla candidata Elisabetta Bozzarelli. Manica è stato tra i pochi esponenti di prima linea del Pd trentino a non condividere il tentativo unitario lanciato da Olivi e che poi si è concretizzato intorno a Italo Gilmozzi.
L. Patruno, "L'Adige", 12 maggio 2016

continua...


Classi dirigenti, il ricambio sia lineare

«Generazione Pd», «giovani amministratori», così fu definito il gruppo di persone che, a fine gennaio, mentre buona parte dei vertici del Pd del Trentino iniziava il confronto congressuale spostando pedine su un’ipotetica scacchiera, tentò di aprire un dibattito che mettesse al centro non l’interesse dei singoli, ma quello del partito e soprattutto del Trentino.
Elisabetta Bozzarelli, "Corriere del Trentino", 11 maggio 2016

continua...



#VersoilCongresso - Domani la presentazione delle liste

I big del Pd, assessori e consiglieri provinciali, sono pronti a trainare Italo Gilmozzi verso la segreteria del Pd trentino. A sfidare l’assessore comunale di Trento sarà, il 29 maggio, Elisabetta Bozzarelli, consigliera comunale e segretaria cittadina.
C. Bert, "Trentino", 9 maggi0 2016

continua...


Ritroviamo l'entusiasmo dell'inizio

Ho iniziato a fare politica attiva nel Partito Democratico del Trentino. Era l’8 giugno del 2008. Quella nuova esperienza collettiva nasceva spinta dal vento dell’entusiasmo: più di dodicimila cittadini andarono a scegliere il primo segretario, centinaia di militanti si impegnarono nei seggi e in una straordinaria campagna che coinvolse ogni angolo del Trentino.
Elisabetta Bozzarelli, "Trentino", 8 maggio 2016

continua...


Pd, tanti big in lista con Italo Gilmozzi

Insieme ai due candidati alla segreteria del Pd del Trentino, Elisabetta Bozzarelli e Italo Gilmozzi, il 29 maggio si presenteranno per essere votati alle primarie anche i candidati ai 64 posti dell'assemblea provinciale del partito.
L. Patruno, "L'Adige", 5 maggio 2016

continua...