primarie pagina 18

PRIMARIE 8 DICEMBRE 2013, I RISULTATI UFFICIALI SEGGIO PER SEGGIO!

AFFLUENZA ore 12.00: 6.880 votanti
AFFLUENZA ore 17.00: 14.886 votanti
AFFLUENZA definitiva 21.178 votanti

Vince RENZI (13.966, 65, 95% delle preferenze), poi CIVATI (4.338 20, 48% delle preferenze) e CUPERLO (2.812, 13, 28% delle preferenze)

Scarica i RISULTATI seggio per seggio

PRIMARIE 8 DICEMBRE 2013 - Tutti i seggi in Trentino

Comunità della Val di Fiemme

CAVALESE (con CAPRIANA, CARANO, CASTELLO MOLINA DI FIEMME, DAIANO, VALFLORIANA, VARENA) Palazzo Comunità Territoriale di Fiemme, via Alberti, 4 - Cavalese (Tn)

PREDAZZO (con PANCHIA', TESERO, ZIANO DI FIEMME) sala Rosa del Municipio, P.zza SS. Filippo e Giacomo - Predazzo (Tn)

continua...

8 DICEMBRE, per i giovani dai 16 ai 18 anni OBBLIGATORIA LA PREISCRIZIONE ONLINE

giovani di età compresa tra i 16 e i 18 anni per votare alle primarie devono OBBLIGATORIAMENTE PREISCRIVERSI ONLINE all’Albo degli Elettori da domani 20 novembre e entro e non oltre le ore 12.00 del 6 di dicembre sul sito http://www.primariepd2013.it/ NELL’APPOSITA SEZIONE DEDICATA A LORO.
In base all’indirizzo di residenza o domicilio indicato il provinciale assegnerà un seggio all'interessato, provvederà a comunicarglielo e ad inviare l’elenco ai presidenti di seggio interessati.

LEGGI LA DELIBERA DEL NAZIONALE

PRIMARIE 8 dicembre 2013 - RIUNIONI DI CIRCOLO, i risultati ufficiali

Hanno votato 802 iscritti. Vince RENZI con 310 voti e 50 delegati, seguito da CIVATI con 243 voti e 39 delegati, CUPERLO CON 239 voti e 38 delegati, Pittella con 5 voti.
Questa sera alle 20.30 la CONVENZIONE PROVINCIALE che eleggerà i 6 delegati trentini alla CONVENZIONE NAZIONALE del 24 novembre: saranno 2 per Renzi, 2 per Civati e 2 per Cuperlo.
Scarica il FILE CON I RISULTATI DEFINITIVI

8 DICEMBRE 2013, Elezioni Primarie: le MOZIONI dei candidati

L’8 Dicembre si svolgeranno le primarie aperte del Partito Democratico per eleggere il suo segretario nazionale e candidato premier e la sua assemblea nazionale. Tutti coloro che si riconoscono nel Partito Democratico possono partecipare al voto, non è necessario essere iscritti: basta aver compiuto sedici anni e portare con sé carta d'identità, tessera elettorale e versare 2 euro. Gli iscritti al Pd 2013 non sono tenuti al versamento di questo contributo, ma saranno automaticamente iscritti all'Albo delle elettirici e degli elettori.
Ecco le mozioni con le quali i candidati presentano le loro idee e i loro programmi.

- MOZIONE CUPERLO
- MOZIONE RENZI
- MOZIONE PITTELLA
- MOZIONE CIVATI

continua...

Primarie, le accuse di Olivi: "Pronto a guidare la lista"

L’assessore: «La sconfitta non è mia, ma di una parte del partito» «Miorandi? Mai visto né sentito». «Leale a Rossi, ora squadra e programma».
C. Bert, "Trentino", 16 luglio 2013

PRIMARIE 13 LUGLIO: Vince Ugo Rossi per 139 voti

ROSSI 8.119, OLIVI 7.980, GILMOZZI 6.610, COPPOLA 462, SCHUSTER 455.

Scarica il file con i risultati ufficiali