primarie pagina 6

Nel PD primarie del "vogliamoci bene"

La posta in gioco è alta: la guida del primo partito del Trentino. Ma la sfida tra i due contendenti, Elisabetta Bozzarelli e Italo Gilmozzi, per andare a cercarsi i voti di chi vota a sinistra, pardon, nel centrosinistra, si svolge quasi esclusivamente davanti a piccoli gruppi di iscritti nelle serate organizzate nei circoli sul territorio.
F. Gottardi, "L'Adige", 25 maggio 2016

continua...


Un Pd autonomo produce idee

Un Pd autonomo, come quello di Elisabetta Bozzarelli, permette di mettere in campo molte idee. Non solo, consente anche di stare al passo con i tempi. Uno degli aspetti più interessanti del congresso del Partito democratico del Trentino è la particolare attenzione, maggiore che nel passato, riservata al tema del modello (o «forma») di partito.
Alessandro Branz, "Corriere del Trentino", 25 maggio 2016

continua...


Tonini: «Oltre 3.000 alle primarie». Dorigatti: non lasciate decidere altri

«Sono convinto che parteciperanno alle primarie di domenica molto più di tremila persone». Il senatore Giorgio Tonini non è tra i dem che temono un’affluenza flop ed è convinto che le stime che circolano nell’entourage di entrambi i candidati (Corriere del Trentino di domenica) si riveleranno inferiori alla reale partecipazione.
A. Papayannidis, "Corriere del Trentino", 24 maggio 2016

continua...


Cinque azioni per rilanciare il partito con Gilmozzi

Domenica 29 maggio la comunità del Partito democratico del Trentino eleggerà il segretario e la segretaria che guiderà il partito fino al 2020. Si tratta di elezioni aperte a tutte le elettrici e gli elettori con più di 16 anni che si riconoscono nella visione politica del Pdt, un partito che si dimostra attento alla partecipazione dei cittadini nella scelta delle cariche interne.
Michele Brugnara, "Corriere del Trentino", 23 maggio 2016

continua...


Bozzarelli: no alla politica del consenso immediato

TRENTO «La politica che guarda solo al presente non ha futuro». A una settimana dal voto delle primarie del Pd, in programma domenica prossima, Elisabetta Bozzarelli riassume così il suo impegno come candidata alla segreteria di via Torre Verde.
C. De Benedictis, "Corriere del Trentino", 22 maggio 2016

continua...


#PRIMARIE29maggio, Alto Garda - C'è Mosaner in lista con Gilmozzi

In vista del voto di domenica 29 maggio, per le primarie che eleggeranno i candidati all'assemblea provinciale, nella sede del Pd di Rivasi è presentata la lista unica per l'Alto Garda e Ledro. 
"L'Adige", 22 maggio 2016

continua...


Italo Gilmozzi: «Troppi litigi, ora è il tempo di progetti»

Basta litigi: le energie spendiamole per fare progetti per il Trentino. E farci valere nella coalizione, dove siamo partito di maggioranza relativa. Seguendo questa linea, si sono presentate ieri a Rovereto le liste a sostegno di Italo Gilmozzi, candidato segretario del Partito Democratico del Trentino alle primarie del 29 maggio.
"Trentino", 15 maggio 2016

continua...


Bozzarelli presenta la sua squadra di candidati lagarini

Alessio Manica, ex sindaco di Villa e capogruppo del Pd in consiglio provinciale, guida la lista lagarina per Elisabetta Bozzarelli alle primarie del Pd del 29 maggio. Le primarie per l'elezione del nuovo segretario del Partito Democratico trentino si basano su collegi, ed in Vallagarina è Manica il capogruppo, a favore della candidata giovane e alternativa Bozzarelli.
"Trentino", 14 maggio 2016

continua...