Valsugana pagina 9

Ospedale S. LORENZO di Borgo Valsugana: le bugie hanno le gambe corte!

"Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra o dopo la caccia". Otto von Bismarck

SCARICA IL VOLANTINO

PERGINE - Il centrosinistra ritrova l'unità

La coalizione di centro sinistra autonomista ha ritrovato l’unità. Da tempo era nell’aria, ma l’ufficialità si è avuta in questi giorni dopo il recente incontro tra Upt, Pd e Patt. «La coalizione c’è ed è fortemente convinta e coesa” si legge in una nota.
R. Gerola, "Trentino", 14 settembre 2014

continua...

Un patto per lo sviluppo e il lavoro: incontri con i territori

“Un patto per lo sviluppo e il lavoro”: questo il titolo del ciclo incontri con i diversi territori che compongono il Trentino, ognuno con le sue specificità, le sue problematiche, le sue aspettative che ho messo in agenda.
A. Olivi, 2 aprile 2014

Il Pd della Bassa Valsugana incontra i Giovani Democratici del Feltrino

La mattina del 14 dicembre una delegazione del Circolo PD della Valsugana orientale e Tesino, guidata dal segretario Giacomo Pasquazzo, ha incontrato ad Arsiè una delegazione dei Giovani Democratici del Feltrino, per una prima condivisione di proposte e iniziative comuni alle due realtà. Alla base dell’incontro la consapevolezza di una forte affinità geografica e di una storia comune fatta da legami politici (anche di dominio), economici e commerciali.

COMUNALI PERGINE 2013 - Pd, impegno per la città in dieci punti

In 22 nella lista che appoggia la candidata a sindaco Marina Taffara: le novità sono "Buba" Camara e Khalid Banouarad.
R. Gerola, "Trentino", 9 maggio 2013

PERGINE - Pd deciso: primarie il 7 aprile

Elezioni, i democratici «mettono alle strette» Upt e Patt per la scelta del candidato sindaco.
"L'Adige", 23 marzo 2013

continua...

Valsugana, Tonini già in campo: "L'autostrada non si fa"

"Sfida difficile, ma si può vincere. Mi gratifica il rapporto con la gente". Incontro con i Mocheni, oggi la Marcialonga". "A31, tavolo con il Veneto".
A. Papayannidis, "Corriere del Trentino", 28 gennaio 2013
Leggi l'articolo in pdf!