Trento, 9 dicembre 2009
La situazione economica del nostro Paese e della nostra Provincia e la crisi, della quale tutti i giorni vediamo le conseguenze, richiedono la massima attenzione da parte delle forze politiche al fine di poter dare risposte concrete e cercare soluzioni efficaci.
Michele Nardelli, 4 dicembre 2009
Da anni si discute sul destino delle Acciaierie di Borgo Valsugana. Credo sia arrivato il momento di dire chiaramente che questa azienda industriale non rappresenta affatto un patrimonio di questa terra ma, al contrario, un peso sempre meno sopportabile del quale liberarci prima possibile.
Premesso che:
Michele Nardelli, "Corriere del Trentino", 29 novembre 2009
“Non ci saranno tagli sulla scuola”. Questo è il messaggio che viene dalla riunione della maggioranza in Consiglio provinciale. Ogni risparmio che verrà attuato grazie alla riorganizzazione dei piani di studio e alla razionalizzazione degli orari verrà reinvestito nella scuola e nella formazione.
A Cles la candidata appoggiata dal Pd in testa con il 35, 84 % dei voti. Bene il Pd (17, 9 %), secondo partito dopo il Patt (19, 4 %). A Nago-Torbole i due più votati della lista Civettini sono Alberto Martinelli e Roberta Bertoldi, entrambi del Pd.
Trento, 30 novembre - 2 dicembre 2009
I risultati di Nago-Torbole
I risultati di Strembo
I risultati di Cles
LEGGI ANCHE:
La neo eletta Presidente del Partito Democratico Rosy Bindi sarà in Trentino questa sera per discutere di “Democrazia e Partecipazione”. L’incontro pubblico, organizzato dal Circolo Pd della Val di Non, si svolgerà alle ore 20.30 presso l’Auditorium del Polo Scolastico di Cles, in via IV Novembre, 35.
LEGGI ANCHE: "Gli ultimi fuochi con Tosi e Bindi" , Trentino, 27 novembre 2009
Michele Nardelli, 18 novembre 2009