Archivio notizie pagina 537



Inceneritore e mobilità, le priorità di Andreatta

Il sindaco: "Termovalorizzatore, bando entro ottobre. Sobborghi, meno richieste".
M. Giovannini, "Corriere del Trentino", 17 giugno 2009
Leggi l'articolo in pdf!

continua...


13 giugno 2009 Assemblea Pd del Trentino - La relazione del Segretario Maurizio Agostini

M. Agostini, 13 giugno 2009
Nonostante risultati europei così sconfortanti e un quadro nazionale problematico, segnato da un arretramento maggiore del previsto nelle realtà amministrative locali, il voto per il PD nel Trentino è stato nel complesso largamente positivo.

continua...


Colbricon. La saggezza di tornare sui propri passi

M. Nardelli, "L'Adige", 13 giugno 2009
Tornare sui propri passi è segno di intelligenza. Che ciò avvenga sul piano dell'azione amministrativa e politica sarebbe oltremodo importante, quand'anche piuttosto raro.

continua...




Kessler: "Tra Pd e Upt rapporti da correggere"

Colloquio con il presidente del Consiglio provinciale. A tutto tondo.
G. Tessari, "Trentino", 14 giugno 2009
Leggi l'articolo in pdf!

continua...


Agostini: "Non mi candido, decisione definitiva"

L. Patruno, "L'Adige", 14 giugno 2009
Maurizio Agostini, segretario provinciale del Pd, ieri davanti all'assemblea del suo partito ha detto che porterà a termine il suo mandato provvisorio, accompagnando il Pd trentino al congresso di ottobre, ma non si candiderà alle primarie per la scelta del nuovo segretario provinciale.

continua...


Pd Levico - Moschen: urge il rinnovamento ma Stefenelli dovrà ricandidarsi

"L'Adige", 13 giugno 2009
LEVICO - Giovanni (Ganbeppe) Moschen è stato riconfermato alla guida del circolo dei Democratici levicensi dall'assemblea. Il primo degli eletti è Renato Giacomelli, viso giovane e nuovo.

continua...



Messaggi europei

Trento, 11 giugno 2009
Riflessioni sull'esito del voto europeo - di Michele Nardelli.

continua...


Interrogazione al Ministro degli Esteri per far luce sul disastro aereo

Il 10 giugno un'interrogazione al ministro degli Esteri Franco Frattini e' stata firmata dai parlamentari trentini di diversi schieramenti politici, su proposta di Laura Froner (Pd), per conoscere le informazioni in possesso del governo in merito al disastro aereo, che dieci giorni fa ha coinvolto anche tre trentini e tre altoatesini.

continua...




pg. 537 di 553