L. Marsilli, "Trentino", 12 marzo 2010
Leggi l'articolo in pdf!
LEGGI ANCHE:
Lorenzi e Miorandi: intervista doppia, L. Marsilli, "Trentino", 14 marzo 2010
GUARDA IL VIDEO di Andrea Miorandi su l'Adige.tv!
http://www.ladige.tv/video/AndreaMiorandi
- Tutti compatti su Mosaner. A breve seguiranno programma e investitura ufficiale, "Trentino", 12 marzo 2010
- Mattei in campo con tanti brindisi, "L'Adige", 14 marzo 2010
- Il Pd si affida a Moneghini, "L'Adige", 14 marzo 2010
Trento, 13 marzo 2010
Si è conclusa la giornata dedicata alla costituzione ufficiale di 14 circoli del Pd del Trentino, i 12 circoli circoscrizionali della città di Trento e quelli di Civezzano e dell’Altipiano di Folgaria-Lavarone-Luserna.
Il 17 marzo (ore 20.30, Auditorium comunale - Lavis) il Circolo Pd di Lavis-Zambana-Nave S. Rocco ha organizzato una serata davvero speciale, dedicata alla presentazione dell'Associazione dei Comuni Virtuosi e alla proiezione del video "L'anticasta. L'Italia che funziona". Interverrà il coordinatore dell'associazione Marco Boschini, di cui riportiamo di seguito un'intervista a cura di Luca Tomazzolli.
Scarica il volantino dell'iniziativa!
Lanciamo la campagna civile per la riduzione dei rifiuti a seguito dell’accordo tra il Comune di Trento e grande distribuzione della città di Trento.
Scarica la lettera per il supermercato!
Scarica l'elenco dei supermercati che hanno aderito!
Scarica l'elenco dei supermercati che non hanno aderito!
"Il 13 di marzo i circoli del Partito Democratico presenti nel Comune di Trento, sugli altipiani di Folgaria e Lavarone ed a Civezzano eleggeranno i loro segretari e i loro coordinamenti.
A questo importante appuntamento sono invitati a partecipare non solo gli iscritti ma tutti gli elettori che hanno partecipato alle primarie del giugno 2008 e dell'ottobre 2009."
LA CIRCOLARE CON LE ULTIME ISTRUZIONI PER IL VOTO (12/03)
L'elenco dei seggi a Trento e in provincia
La lista del candidato a coordinatore cittadino
Pronti 2 milioni di euro per la "fase due". Fino ad oggi le domande accolte sono state 76.
R. Colletti, "Trentino", 10 marzo 2010
Leggi l'articolo in pdf!
L'assessore all'industria Olivi: "Va aiutata a investire sulla compatibilità ambientale".
P. Morando, "Trentino", 10 marzo 2010
Leggi l'articolo in pdf!
I segretari del centrosinistra: "Difendiamo coalizione e candidato: è Andrea Miorandi".
D. Pivetti, "L'Adige", 10 marzo 2010
Leggi l'articolo in pdf!
LEGGI ANCHE:
Comunali a Rovereto, via libera a Miorandi. L'Upt provinciale rinuncia a Valduga, T. Scarpetta e E. Dossi, "Corriere del Trentino", 10 marzo 2010
Giorgio Casagranda, "Trentino", 10 marzo 2010
Leggi l'articolo in pdf!
Non basta scacciare gli accattoni.
"Trentino" 8 marzo 2010
Leggi l'articolo in pdf!
L'amministratore di Garda Cartiere è sostenuto dal Pd e da alcune civiche. i centristi stanno però con Mario Morandini, che resiste.
A. Papayannidis, "Corriere del Trentino", 7 marzo 2010
Leggi l'articolo in pdf!
Trento, 6 marzo 2010
Nel primo pomeriggio è stata presentata la compagine che accompagnerà Giovanni Scalfi nei prossimi quattro anni nel direttivo cittadino del Pd di Trento.
La presentazione dei candidati ufficiali a coordinatore cittadino con l’illustrazione delle linee programmatiche avverrà il 6 marzo 2010, dalle 14.00 alle 18.00, presso l’Aula Magna del Museo Tridentino di Scienze Naturali in via Calepina 14 a Trento. Sarà un'occasione di confronto sulla presenza del nostro Partito nella città e sulle prospettive future.