circoli territoriali pagina 3

Rovereto, Pallanch prende tempo

«Tutto qui?» ha scherzato giovedì sera Italo Gilmozzi di fronte a quella che gli stessi presenti hanno definito «la seduta di autoanalisi del Pd roveretano». Il tentativo di sdrammatizzare la situazione, però, è riuscito solo in parte al segretario provinciale: Roberto Pallanch non ha rassegnato le dimissioni, ma a chi ieri è riuscito a raggiungerlo ha assicurato che l’idea, per ora, resta quella.
"Corriere del Trentino", 4 febbraio 2017

continua...


Pd di Rovereto, Pallanch lascia. Dimissioni nelle mani di Gilmozzi

l segretario del Pd di Rovereto, Roberto Pallanch, ha consegnato ieri sera, in direttivo, le sue dimissioni nelle mani del segretario provinciale Italo Gilmozzi. «Così — è la chiosa finale — non si può andare avanti».
T. Scarpetta, "Corriere del Trentino", 3 febbraio 2017

continua...


PD RIVA DEL GARDA, la RELAZIONE del segretario e il programma del corso di FORMAZIONE 2017

Care amiche, cari amici,
inizio subito la mia relazione di fine anno parlando del referendum. Ma non quello del 4 dicembre, perso, ma quelli del 2011 vinti dalla classe dirigente dell'Ulivo.
Il popolo italiano cinque anni fa ha chiesto energia pulita rinnovabile e l'acqua pubblica. E inizio da qui, dalla nostra Riva per presentarvi come questo è stato raggiunto grazie alla nostra Amministrazione.
Gabriele Hamel, 17 dicembre 2016

continua...


Paolo Malvinni nuovo coordinatore di valle Alto Garda e Ledro

 Malvinni: «Come Pd e coordinamento - spiega Malvinni - abbiamo un compito culturale importante, quello di aprire il dialogo tra gli enti attraverso gli organismi del Pd e parlare fin da subito non di future fusioni, ma di quello che è in essere o in via di definizione».
"Trentino", 19 dicembre 2016

continua...


#RivadelGarda - Segreteria Pd, confermato Gabriele Hamel

Gabriele Hamel è segretario della sezione del Pd di Riva - Tenno - Nago Torbole, eletto all’unanimità. La votazione si è svolta nel pomeriggio di ieri presso la sede della Rocca a Riva del Garda. Presenti per l’occasione il segretario provinciale Sergio Barbacovi e la presidente Chiara Rossi che ha presieduto l’assemblea.
"Trentino", 1 maggio 2016

continua...


#DRO - Pd, Paolo Boninsegna nuovo segretario

Paolo Boninsegna è il nuovo segretario del Pd di Dro Drena eletto all’unanimità durante il congresso del circolo territoriale di venerdì sera. Presente il segretario provinciale Sergio Barbacovi, mentre a presiedere la seduta a nome della segreteria provinciale ci ha pensato Chiara Rossi.
"Trentino", 26 aprile 2016

continua...


#RivadelGarda - «Trasparenza e autenticità attirano i turisti»

Il sociologo Mauro Ferraresi invitato alla conferenza del Pd: «Autenticità e trasparenza: queste le caratteristiche rappresentative del turismo dell'Alto Garda».
Pellegrini: «Il paesaggio è la nostra ricchezza. Da tutelare».
K. Dell'Eva, "Trentino", 18 aprile 2016

continua...


#ALA - Mondini avverte il sindaco: «Da ora si sceglie insieme»

ALA - Ha in mente un partito che stia dentro la città e ne sia protagonista. Un interlocutore della città e dell'amministrazione comunale. Un partito di governo, ma anche un partito di movimento: «Il Pd è il solo partito nazionale, il circolo di Ala ha l'obbligo di occuparsi di temi locali ma anche di affrontare il generale. E dobbiamo tornare a discutere anche di amministrazione locale, dentro il circolo».
"L'Adige", 18 marzo 2016

continua...