circoli territoriali pagina 10

Verso le amministrative 2015 - Parlano LORANDI (Rovereto) e ZANONI (Riva del Garda)

Pd, Patt e Adc contro Upt «Le primarie? Un autogol», "Trentino", 4 dicembre 2014
Lorandi: «Se ancora qualcuno non lo avesse capito (o non voglia capirlo) a Rovereto siamo in tre contro uno: vale a dire il Pd, il Patt e l’Adc da un lato e dall’altro l’Upt. E se i numeri contano ancora e se davvero tutti, nei fatti e non solo nelle parole, vogliono continuare con la coalizione di centrosinistra autonomista ognuno tragga le proprie conclusioni...».
Conzatti spiazza tutti: «A Riva ipotesi primarie», "Trentino", 4 dicembre 2014
Zanoni: "Ricordo a Donatella Conzatti che la decisione su Mosaner è stata presa all'unanimità dal direttivo Pd, così come l'indirizzo politico, che sintetizzo così: Riva decide per Riva; la coalizione è un valore se la coalizione condivide gli stessi valori; il Pd ha l'onore e l'onere di indicare il nome del sindaco" 

continua...


L'Assemblea del PD di MORI: "I programmi prima dei nomi"

Avanti con gli sforzi per costruire la coalizione con Patt, Upt e lista Insieme dell'attuale sindaco Roberto Caliari, proposta di sottoscrizione di un patto pre-elettorale con gli alleati e apertura ai Verdi: sono questi gli esiti principali dell'assemblea del Pd di Mori andata in scena l'altra sera all'ex municipio moriano, alla presenza anche della segretaria trentina Giulia Robol.
"Trentino", 28 novembre 2014

continua...


Questa sera l'Assemblea PD di DRO

DRO - Circolo Pd in assemblea questa sera a Dro. Appuntamento alle 20.30 presso il centro culturale. «Il momento - si legge in una nota del segretario del direttivo Max Bortolameotti - è importante perché elettori e iscritti potranno dire la propria rispetto ai temi importanti presentati sulla stampa nei giorni scorsi dalla coalizione di centrosinistra autonomista.
"L'Adige", 27 novembre 2014

continua...


Il futuro della Busa, serata informativa Pd

RIVA - Prosegue il percorso formativo-informativo del Pd di Riva. Oggi alle 20.30 nella sala pubblica ex biblioteca nelle scuole medie Damiano Chiesa è in programma una serata dedicata al tema della programmazione urbanistica intitolata "Dal Ptc, Prg, parco agricolo: vediamoci chiaro nella progettazione dell'Alto Garda".
"Trentino", 21 novembre 2014
SCARICA tutto iL PROGRAMMA degli incontri di formazione: http://bit.ly/FORMriva

continua...


#VITALIZI - I documenti dei circoli PD di MEZZOLOMBARDO e ARGENTARIO

Una riflessione del Circolo PD di Mezzolombardo, San Michele e Faedo
Le ultime notizie sulle cifre faraoniche ricevute dagli ex consiglieri regionali, hanno superato ogni limite accettabile. Gli altissimi importi che verranno devoluti agli ex consiglieri sono a dir poco scandalosi! Riteniamo inammissibile che il venir eletti in un Consiglio come quello provinciale possa costituire un fattore di arricchimento personale, paragonabile ad una vincita al totocalcio. La gente comune, che noi vogliamo rappresentare, soprattutto nelle fasce sociali più deboli, é giustamente indignata per quanto accaduto e noi con loro.

continua...


ROVERETO - Pd, direttivo nuovo: giovani e donne

Tanti giovani e tante donne nel nuovo direttivo cittadino del Partito democratico. L'assemblea di ieri pomeriggio, tre ore e mezzo di discussione alla presenza di 80 sostenitori, dei vertici provinciali del partito (il segretario Michele Nicoletti e il presidente Roberto Pinter) e degli operativi di maggior peso (il sindaco di Rovereto Andrea Miorandi e l'assessore provinciale all'Industria Alessandro Olivi) ha portato nella stanza dei bottoni del partito roveretano otto donne (di sui sette alla prima elezione) e dodici uomini.
"L'Adige", 26 maggio 2013

continua...


POVO - "Donne e green economy, il futuro del nostro Paese"

Primarie del Pd, Laura Puppato sabato a Povo alla festa democratica "Per amare l'Italia" organizzata dai circoli Pd di Gardolo, Povo e Villazzano.
"L'Adige", 29 ottobre 2012

continua...


PD Mattarello - Mozione contro la Valdastico

Rino Sbop è il primo firmatario della mozione con la quale il gruppo del Pd del Trentino porta in consiglio circoscrizionale la dibattuta questione del completamento della Valdastico e del suo innesto nell'A22 ai Murazzi.
"L'Adige", 3 giugno 2012

continua...