Ecco il simbolo unitario dell'ALLEANZA DEMOCRATICA AUTONOMISTA per le Elezioni Suppletive

Alleanza Democratica Autonomista si è riunita giovedì sera, 18 aprile, e ha condiviso le caratteristiche del simbolo unitario che rappresenterà la coalizione nel collegio di Trento, a sostegno della candidata Giulia Merlo, e nel collegio di Pergine Valsugana, a sostegno della candidata Cristina Donei, alle Elezioni Suppletive del 26 maggio 2019.
Trento, 19 aprile 2019

Il simbolo rappresenta il progetto comune della coalizione che ha assunto la denominazione di Alleanza Democratica Autonomista. Nella parte superiore del simbolo compare il nome della coalizione, e nella parte inferiore compaiono rispettivamente i nomi delle candidate:  per Trento Giulia Merlo e per Pergine Valsugana Cristina Donei, con l’indicazione nella parte inferiore del simbolo stesso delle sei forze politiche che hanno dato vita alla coalizione.

I colori scelti - bianco e porpora - rimandano simbolicamente ai valori e ai colori dell’Autonomia del Trentino.

In allegato i simboli per i due collegi e preannunciamo, fin d’ora, la convocazione di una conferenza stampa con le due candidate, che si terrà dopo Pasqua, mercoledì 24 aprile, vigilia delle festa della Liberazione, alle ore 11.00,  nella sala conferenza dell’Upt, in via Lunelli 64.

Trento, 19 aprile 2019

Lucia Maestri