CONGRESSO PROVINCIALE, linee programmatiche e raccolta firme

Carissime iscritte, carissimi iscritti,
in data 25 gennaio hanno comunicato la loro disponibilità alla candidatura a Segretario provinciale Arianna Paoli, Matteo Cappelletti, Alessandro Dal Ri e Lucia Maestri. Per il deposito ufficiale delle candidature, previsto per venerdì 1 febbraio entro le ore 17, ogni candidato deve portare dalle 150 alle 200 firme di iscritti 2018, con almeno 10 firme per ogni collegio (Trento, Rovereto, Pergine, Alto Garda, Valli del Noce e Rotaliana; per il collegio delle Giudicarie sono sufficienti 6 firme).

I moduli per la raccolta firme, che devono pervenire in forma originale entro il termine indicato, sono a disposizione in sede e sono scaricabili al seguente link: http://bit.ly/2B6SuwG

LEGGI LE LINEE PROGRAMMATICHE dei 4 candidati:

MATTEO CAPPELLETTI: http://bit.ly/2G5m9JR
 ALESSANDRO DAL RI: http://bit.ly/2TdPFkq
 LUCIA MAESTRI: http://bit.ly/2RRrJqu
 ARIANNA PAOLI: http://bit.ly/2RRs9NA

PER GLI ISCRITTI DELLA VALLAGARINA:

domani, martedì 29 gennaio dalle 18 alle 20 le sedi dei circoli di Rovereto e Mori rimarranno aperte per la raccolta delle firme a sostegno delle candidature.

Presso la sede di Rovereto (via Bezzi 30) potranno recarsi gli iscritti PD 2018 dei circoli di Rovereto, degli Altipiani Cimbri e di Volano

Presso la sede di Mori (via Terranera, 42) potranno recarsi gli iscritti PD 2018 dei circoli di Ala, Avio, Mori, Isera, Destra Adige, Brentonico