I risultati del PD DAY a Trento e in provincia

Trento, 13 marzo 2010
Si è conclusa la giornata dedicata alla costituzione ufficiale di 14 circoli del Pd del Trentino, i 12 circoli circoscrizionali della città di Trento e quelli di Civezzano e dell’Altipiano di Folgaria-Lavarone-Luserna.

Le assemblee costitutive si sono aperte alle ore 15.00 con la presentazione dei candidati a segretario e con l’individuazione delle candidature a membro del direttivo, che in ogni circolo può essere composto da un minimo di 6 ad un massimo di 20 persone. Le operazioni di voto si sono svolte regolarmente, l’affluenza è stata buona e le assemblee sono state occasione di confronto e di dibattito su tematiche inerenti la vita e la gestione dei circoli territoriali e la politica del Pd a livello provinciale, vista anche la presenza, in qualità di presidenti delle assemblee e di votanti, di numerosi membri dell’assemblea provinciale.

Ecco l’elenco dei segretari eletti:

·         RAVINA ROMAGNANO - nell’assemblea presieduta da Fabio Pipinato è stato eletto segretario del circolo MARCO BORILE

·         MEANO - nell’assemblea presieduta da Giorgio Casagranda è stato eletto segretario del circolo LUCA OLIVER

·         POVO - nell’assemblea presieduta da Bruno Dorigatti è stata eletta segretaria del circolo ELISABETTA TOMASI

·         BONDONE - nell’assemblea presieduta da Michele Nardelli è stata eletta segretaria del circolo STELLA PASSEROTTI

·         MATTARELLO - nell’assemblea presieduta da Sara Ferrari è stato eletto segretario del circolo THOMAS DEAVI

·         ARGENTARIO - nell’assemblea presieduta da Lucia Maestri è stata eletta segretaria del circolo MONICA IORIS

·         VILLAZZANO - nell’assemblea presieduta da Andrea Rudari è stata eletta segretaria del circolo ILARIA ERRIGO

·         SARDAGNA - nell’assemblea presieduta da Renato Veronesi è stato eletto segretario del circolo FRANCESCO MAZZEO

·         S. GIUSEPPE  S. CHIARA - nell’assemblea presieduta da Giovanni Kessler  è stato eletto segretario del circolo FILIPPO a BECCARA

·         GARDOLO  - nell’assemblea presieduta da Chiara Casagranda  è stato eletto segretario del circolo ALEX RIGOTTI

·         OLTREFERSINA - nell’assemblea presieduta da Maurizio Agostini è stata eletta segretaria del circolo MICAELA BERTOLDI

·         CENTRO STORICO PIEDICASTELLO nell’assemblea presieduta da Giorgio Tonini è stata eletta segretaria del circolo LUCIANA CHINI

·         FOLGARIA LAVARONE LUSERNA - nell’assemblea presieduta da Alessandro Olivi è stata eletta segretaria del circolo LARA MARZARI

·         CIVEZZANO - nell’assemblea presieduta da LUCA ZENI è stato eletto segretario del circolo ADRIANO DEMATTE’

Giovanni Scalfi è stato eletto Coordinatore Cittadino. Nel direttivo, insieme ai 12 segretari dei circoli circoscrizionali, entreranno Cristina Bertotti, Giorgio Battisti, Elisabetta Bozzarelli,  Dario Betti, Wanda Chiodi, Alessandro Dellai, Ivana Di Camillo, Andrea Pradi, Luisa Gretter, Alessio Recati, Annalisa Tomasi, Roberto Stanchina.