COMUNICATO STAMPA mercoledì 28 febbraio il Viceministro ENRICO MORANDO in Trentino per quattro incontri a sostegno dei candidati del centrosinistra autonomista

Mercoledì 28 febbraio il viceministro dell’Economia e delle Finanze ENRICO MORANDO sarà in Trentino per una serie di incontri a sostegno dei candidati del centrosinistra autonomista. Qui di seguito tutti gli appuntamenti.

- ore 10.00, Hotel Mercure Nerocubo, via per Marco 16 – ROVERETO
ENRICO MORANDO insieme ai candidati del centrosinistra autonomista nel collegio della Vallagarina MICHELE NICOLETTI e TIZIANO MELLARINI, a ELISA FILIPPI capolista regionale della lista proporzionale del Partito Democratico e al vicepresidente della Provincia Autonoma di Trento e Assessore alla Sviluppo Economico e Lavoro ALESSANDRO OLIVI incontrano le categorie e gli operatori economici;

ore 16.00, Sala degli Specchi Hotel America, via Torre Verde, 50 – TRENTO
CONFERENZA STAMPA con il viceministro ENRICO MORANDO, il Presidente del PSE Sergej Stanišev, i candidati del centrosinistra autonomista MARIACHIARA FRANZOIA, FRANCO PANIZZA e MICHELE NICOLETTI, il Presiodente della Provincia UGO ROSSI, il Segretario provinciale del Partito Democratico del Trentino ITALO GILMOZZI, il senatore GIORGIO TONINI, l’Assessore alla Salute e Politiche Sociali LUCA ZENI

Ore 18.00 Sala Rossa della Comunità di Valle, piazzetta Ceschi – BORGO VALSUGANA
Incontro pubblico con il Viceministro ENRICO MORANDO, il candidato della coalizione di centrosinistra autonomista nel collegio di Pergine LORENZO DELLAI, il senatore GIORGIO TONINI, il vicepresidente e Assessore alla Sviluppo Economico e Lavoro ALESSANDRO OLIVI

Ore 20.30, Casinò, Sala Conti d'Arco - ARCO
Incontro pubblico con il viceministro ENRICO MORANDO e ALESSANDRO OLIVI "La proposta di governo del centrosinistra autonomista". Modera il coordinatore di valle Alto Garda e Ledro Paolo Malvinni.

Con cortese preghiera di pubblicazione,

Partito Democratico del Trentino