L'Assemblea provinciale approva all'unanimità: a congresso nel mese di maggio 2016

"L’Assemblea del Partito Democratico del Trentino, riunita in data 11 gennaio 2016, all’esito di un articolato dibattito, delibera di celebrare il congresso del partito nel mese di maggio 2016, demandando al coordinamento l’individuazione della data ottimale.
Trento, 11 gennaio 2016

Delega inoltre il Segretario del partito affinché, con le modalità che ritiene più opportune, interessi gli organismi nazionali competenti  per un confronto sulla conformità dello Statuto del Pd del Trentino alle previsioni dello Statuto nazionale, con riferimento specifico all’articolo 15. Tutto ciò perché, qualora necessitasse, venga convocata una idonea assemblea provinciale entro il mese di febbraio 2016 per adeguare le norme statutarie provinciali ed il relativo regolamento disciplinante le attività congressuali allo Statuto nazionale.

L’Assemblea demanda infine alla Segreteria provinciale di inoltrare copia del contributori Alessandro Branz alla Commissione Nazionale sulla Forma Partito".