#PDRiva - Al via l’operazione ascolto e gli incontri formativi

Se qualcuno ha qualcosa da dire all'amministrazione comunale lo può fare per tramite del Partito Democratico che ha deciso innanzitutto di spalancare le porte della propria sede al condominio Piemonte (tutti i giovedì, dalle 18 alle 19.30, un consigliere comunale o di Comunità sarà a disposizione della cittadinanza) e poi di andare sul territorio ad incontrare la popolazione dando vita a sette incontri “ascolto” che si svolgeranno in altrettanti luoghi della città.
"Trentino", 2 ottobre 2015

E non è tutto, perché verranno organizzate pure tredici serate a tema (si terranno in sede) per discutere di molteplici questioni, da quelle di più ampio respiro, come la crisi economica e il lavoro, a quelle di stringente attualità come il destino della Spiaggia degli Olivi e l'utilizzo del patrimonio immobiliare del Comune. A presentare il corposo calendario di appuntamenti è stato, ieri pomeriggio, il segretario del Pd rivano Gabriele Hamel affiancato dagli assessori Alessio Zanoni e Lucia Gatti, da alcuni consiglieri comunali e semplici cittadini.

Ecco in sintesi il calendario degli appuntamenti

PARTECIPAZIONE

Il Sindaco, gli assessori democratici, i consiglieri comunali e di Comunità, il segretario di Circolo e i membri del direttivo incontreranno la cittadinanza una volta al mese in una differente frazione di Riva.

Si inizia domani, venerdì 2 ottobre, con il Rione 2 Giugno, saremo presenti al bar El Primero presso la Galleria Piemonte dalle 20:30.

Troppo spesso le forze politiche si fanno vive in campagna elettorale e spariscono dopo le elezioni, il PD rivano invece si confronterà in maniera permanente con la cittadinanza per ascoltare problematiche, proposte, idee, soluzioni: un confronto continuo e vivace tra il PD e la sua Città.

DISCUSSIONE

La nostra sede in Galleria Piemonte, viale Dante, sarà aperta ogni giovedì dalle 18:00 alle 19:30 con la presenza fissa di un differente consigliere comunale o di Comunità o con un membro del direttivo.

Di volta in volta saranno invitati anche i nostri consiglieri provinciali a seconda delle disponibilità.

TENERSI INFORMATI

La proposta prevede 13 incontri informativi: scarica il PROGRAMMA COMPLETO