#ISERA - Festa Tesseramento del Pd: attesi Barbacovi e Zeni

Mostra di quadri, riflessioni su temi di stretta attualità e raccolta iscrizioni in piazza San Vincenzo. Il Pd di Isera cerca nuovi tesserati e organizza questo pomeriggio la Festa del Tesseramento alternandosi tra la piazza principale del paese e la Locanda delle Tre Chiavi.
"Trentino", 15 settembre 2015

Si comincia alle 17 con l'allestimento accanto alla chiesa del gazebo dove fino alle 19.30 si potranno trovare tutte le informazioni del caso e ottenere la propria tessera. Contemporaneamente, nel ristorante di via Vannetti l'artista Dario Torboli espone alcuni dei suoi quadri. Interverranno anche alcuni dirigenti del partito: saranno presenti a Isera il segretario provinciale del Pd Sergio Barbacovi che illustrerà la situazione provinciale del partito democratico e l’assessore provinciale alla salute e politiche sociali Luca Zeni il quale, invece, illustrerà la situazione attuale sul fenomeno immigrazione in Trentino.

Tema questo particolarmente sentito anche in destra Adige. La festa e la mostra si chiudono alle 20 con il consueto brindisi portafortuna. Durante la mostra sarà possibile acquistare i quadri dipinti da DarioTorboli ed una parte del ricavato finanzierà proprio il Circolo PD di Isera.