Mostra di quadri, riflessioni su temi di stretta attualità e raccolta iscrizioni in piazza San Vincenzo. Il Pd di Isera cerca nuovi tesserati e organizza questo pomeriggio la Festa del Tesseramento alternandosi tra la piazza principale del paese e la Locanda delle Tre Chiavi."Trentino", 15 settembre 2015
Si comincia alle 17 con l'allestimento accanto alla chiesa del gazebo dove fino alle 19.30 si potranno trovare tutte le informazioni del caso e ottenere la propria tessera. Contemporaneamente, nel ristorante di via Vannetti l'artista Dario Torboli espone alcuni dei suoi quadri. Interverranno anche alcuni dirigenti del partito: saranno presenti a Isera il segretario provinciale del Pd Sergio Barbacovi che illustrerà la situazione provinciale del partito democratico e l’assessore provinciale alla salute e politiche sociali Luca Zeni il quale, invece, illustrerà la situazione attuale sul fenomeno immigrazione in Trentino.
Tema questo particolarmente sentito anche in destra Adige. La festa e la mostra si chiudono alle 20 con il consueto brindisi portafortuna. Durante la mostra sarà possibile acquistare i quadri dipinti da DarioTorboli ed una parte del ricavato finanzierà proprio il Circolo PD di Isera.
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino