Un VOTO per una ROVERETO migliore

Un voto per una Rovereto migliore: il mio appello, a poche ore ormai dal ballottaggio di domenica, potrebbe essere riassunto così. La Rovereto migliore è quella che abbiamo cercato di realizzare, assieme alla città, in questi ultimi cinque anni di nostra Amministrazione. E la Rovereto migliore è quella contenuta nel nostro programma per i prossimi cinque anni: la città delle famiglie e dei bambini, a misura di persona, facile da percorrere, con una qualità dei servizi sempre più alta, non aumentando le tasse e i tributi. E ancora, una città aperta, dinamica, viva, allegra, colorata e sicura. Con una forte attenzione al tema del lavoro, dello sviluppo economico, della creazione di nuove possibilità per aziende, imprese, commercio.
Andrea Miorandi

Tutto questo sta nel voto che le cittadine e i cittadini di Rovereto vorranno darci. Un voto dunque importante, perchè in ogni modo segnerà uno spartiacque fra un prima e un dopo: fra chi, come noi, vuole fare un salto nel futuro; e chi, come il mio avversario, vuole farci fare un salto nel passato.

Noi al voto di domenica portiamo un'intera squadra di governo: oltre a me, sono i giovani e le donne che figureranno nella nuova giunta comunale, che sarà molto rinnovata ed è già pronta per mettersi al lavoro da subito, fin dai primi giorni della settimana prossima.

Al voto porteremo il carico di speranze, di sogni, di aspettative sul futuro che la città ci ha affidato nel 2010 per un progetto politico di ampio respiro, oltre l'orizzonte ristretto di un'amministrazione tutta concentrata solo sul presente.

La situazione generale ci impone serietà, senso di responsabilità, ma soprattutto uno sguardo proiettato lontano. Avanti, adesso! 


il tuo nick name*
la tua email (non verrà pubblicata)*