Carissimi tutti del Partito Democratico Trentino,la generosità è stata sicuramente un valore aggiunto di questa campagna elettorale. Generosità nel dare la disponibilità, nel metterci la faccia, nel lavorare per crescere insieme e per portare alle nostre città la nostra proposta politica.Dovunque l’impegno è stato grande, pur con luci ed ombre nei risultati e ne dovremmo parlare per capire come migliorare, soprattutto come recuperare quel 47% di cittadini, specie i giovani che non si è fatto trovare.
Ma ora abbiamo un altro impegno che ci sta davanti: il ballottaggio che interessa 5 comuni, Rovereto, Ala, Mori, Borgo e Folgaria.
Noi del PDT provinciale, membri dell’assemblea, segretari, parlamentari, consiglieri, abbiamo il dovere e il privilegio di poter essere vicino ai nostri compagni di avventura in questi 5 comuni facendo sentire la nostra vicinanza, il nostro appoggio anche con azioni concrete.
Crediamo che esserci, oltre che con telefonate e messaggi sui social network ad amici e conoscenti, anche fisicamente, possa far sentire loro una spinta, uno sprone a lavorare ancora di più!
Concretamente hanno bisogno di aiuto anche nella presenza a gazebo, volantinaggi, nel porta a porta, nelle telefonate se si conosce qualcuno di lì!
Pensavamo di fare un'azione visibile, d’accordo con il circolo del luogo e con i candidati sindaci, in cui anche noi ci rechiamo sul posto, magari sabato o domenica pomeriggio, nei giorni di mercato e facciamo un porta a porta speciale. Il coordinamento sarà fatto da Laura e Marta.
Insieme ed uniti faremo la differenza!
Aspettiamo vostre indicazioni e rimandi!
Un abbraccio e buon lavoro reciproco
Giulia Robol
Lucia Fronza Crepaz
Maria Flavia Brunelli
Cristina Casagrande
Thomas Deavi
Fedele Ferrari
Giuseppe Giuliani
Luigi Olivieri
Ennio Pangrazzi
Vera Rossi
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino