Carissime, carissimi,
il tempo delle Festività natalizie è un tempo di bilanci e di riflessioni su quanto l’anno che se ne sta andando ci ha riservato ed è un tempo che ci rende speranzosi su quanto di buono l’anno che sta iniziando ci potrà portare.
Giulia Robol, 23 dicembre 2014
Sappiamo tutti che il 2014 è stato un periodo difficile da un punto di vista politico, amministrativo e, soprattutto, economico e che le previsioni per il 2015 non sono certamente positive. Sono convinta però che tutti noi, mettendo in campo la nostra volontà, la nostra sensibilità e la nostra voglia di fare potremo contribuire a migliorare quelle situazioni sulle quali possiamo incidere, ciascuno nel proprio piccolo.
Spero che il 2015 veda il nostro Partito protagonista sia a livello nazionale sia provinciale, non solo per i successi che potremo raggiungere in campo elettorale, qui da noi con le elezioni amministrative di maggio, ma innanzi tutto per la capacità di tessere un disegno di progettualità e di operatività che sia di stimolo e di concreto aiuto alla nostra gente.
Auspico che questo possa essere fatto con la partecipazione e la condivisione di tutti, perché se la meta è comune le strade per raggiungerla possono essere anche diverse, ma possiamo trovare il modo per farle incontrare perché camminando assieme, e noi che siamo gente di montagna lo sappiamo, la fatica è minore.
Auguro a Tutti voi e ai Vostri cari un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo.
Giulia Robol