TUTTA TUA LA CITTA’ 15 Novembre 2014 #siamopiùditrentatrè

Il Partito Democratico della città di Trento ha avviato il percorso che ci porterà alle prossime elezioni amministrative, alla stesura del programma con cui presentarci. Un programma che vogliamo guardi alla nostra terra, al futuro e sia della città tutta.
Elisabetta Bozzarelli, 7 novembre 2014

Vogliamo arrivare all’importante appuntamento della prossima primavera con il metodo della compartecipazione, del saper scrivere insieme a gruppi, realtà, categorie (ecc.) ed ogni singolo cittadino che lo desideri, le nostre idee e proposte; idee e proposte che vogliamo concretizzare continuando il cammino fin qui percorso. Un programma ”con la città”, un metodo che fa parte dei nostri valori, che non inizia certo ora e non si ferma certo a maggio 2015. Da alcuni mesi tre gruppi stanno lavorando, sono laboratori di idee e proposte, sono gruppi partecipanti da quanti lo desiderano, composti da iscritti, da simpatizzanti, da chi ci guarda con interesse e vuole costruire con noi tutti una città che sia di tutti. Questi PDcityLab diventeranno poi quella cerniera che il nostro partito deve essere tra i cittadini e le istituzioni con i suoi rappresentanti.

QUESTI I GAZEBO PD in città domani sabato 8 novembre:

09.00-13.00 Villazzano, Piazza Nicolini; Povo, Piazza Manci Martignano, piazza dei Canopi;

09.00-12.30 Trento, Via Fermi davanti al Poli;Trento, Viale Verona davanti alla Despar; Trento, Largo Medaglie d'oro davanti all'ospedale;Trento Madonna Bianca, piazzale Europa;

14.00-19.30 Trento, Via S. Croce davanti al Centro S. Chiara.

15 novembre 2014 “Tutta tua la città” per far partecipare di più tutti, per dare un’occasione in più di dialogo, per essere partito democratico che vuole ciascuno, soprattutto oggi, costruttore di una politica nuova, iniziando dalla propria città.

Siamo noi il PD, siamo quella bella politica che discute e che concretizza poi i più bei progetti per il nostro futuro, vogliamo però esserlo e farlo insieme alla città.

Partecipa anche tu a “Tutta tua la città” 15 Novembre 2014 Piazzetta M. Gaismayr (Vicino alla chiesa di S. Pietro) dalle 15 alle 19.

Prenota il tuo intervento inviando una mail a info@partitodemocraticotrentino.it

Lasciaci la tua proposta su facebook alla pagina TUTTA TUA La Citta' - PD PSI Trento