Lunedì 10 novembre il VICESEGRETARIO LORENZO GUERINI a TRENTO

ATTENZIONE CAMBIAMENTO DATA!

Lunedì 10 novembre alle ore 18.00 sarà a Trento LORENZO GUERINI, Vicesegretario Pd e Componente della Commissione Difesa della Camera. In questa occasione abbiamo pensato di organizzare un momento di confronto e di approfondimento pubblico sul tema dell’Autonomia e della riforma del Titolo V della Costituzione.

Il programma prevede, dopo il saluto della Segretaria provinciale del Pd del Trentino e quello della Segretaria provinciale di Bolzano, l’intervento di Lorenzo Guerini al quale seguiranno gli interventi di Gianclaudio Bressa (Deputato, Sottosegretario di Stato agli Affari Regionali , Componente I Commissione - Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni); Giorgio Tonini (Senatore, vicecapogruppo PD al Senato, Capogruppo Commissione Affari esteri e Responsabile Autonomia, Sussidiarietà e Federalismo Regionale ed Europeo Segreteria Nazionale PD) ed Alessandro Olivi (Vice presidente e assessore allo sviluppo economico e lavoro). Molti altri sono stati invitati a contribuire alla discussione.

L’appuntamento è:

venerdì 24 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala video del Centro Servizi Culturale S. Chiara, via S. Croce, 67 –Trento.

Vista la rilevanza dell’incontro, che avviene in un momento di grande discussione sulla nostra Autonomia, è importante la presenza di tutti.

Ringraziando fin d’ora e in  attesa di incontrarci, salutiamo cordialmente

Giulia Robol

Segretario Provinciale