Il Governo nazionale, su proposta del Partito Democratico, ha recentemente abolito il finanziamento pubblico ai partiti. Il PD, con questa decisione, ha voluto imprimere un forte segnale di cambiamento, ponendo in essere una scelta che va nella direzione della sobrietà, della responsabilità e della trasparenza.
Da quest’anno saremo noi cittadini a decidere se e come sostenere la politica ed i partiti.
Puoi scegliere anche tu di sostenere il PARTITO DEMOCRATICO e le attività svolte dal Partito. E’ il momento della responsabilità e della trasparenza: con il tuo 2x1000, puoi devolvere questa quota al PD.
Sei ancora in tempo (LA SCADENZA E’ IL 30 SETTEMBRE) e puoi farlo anche se hai già consegnato la dichiarazione dei redditi.
Scarica e compila questa scheda
Segui le istruzioni contenute in questa infografica
Sostieni il Partito Democratico in Trentino! La quota d’iscrizione minima è 15 euro all’anno e rimarrà per intero ai circoli territoriali per finanziare le loro attività.
Puoi scegliere tra queste tre semplici modalità:
1 - Vieni a iscriverti direttamente presso dal Sede del Pd del Trentino, via Torre Verde, 27 (piano rialzato) dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00;
2 - Contatta il segretario del circolo Pd della tua zona (http://www.partitodemocraticotrentino.it/pagina6-circoli-del-partito-democratico-trentino.html)
3 - Effettua un versamento di almeno15 € sul conto corrente del Partito Democratico del Trentino presso la Cassa Rurale di Trento IBAN: IT61 R083 0401 8140 0001 4330 541 specificando nome del richiedente e causale “tesseramento 2014 Pd del Trentino”. Una volta ricevuto l’accredito provvederemo a spedirti a casa la tessera del Pd del Trentino e quella del Pd nazionale.
Grazie per il tuo sostegno, perché il PARTITO DEMOCRATICO SIAMO NOI!