VILLA LAGARINA, elezioni comunali 4 maggio - "La Bella Politica"

La lettera-appello di Alessio Manica e Lorenzo Baratter, rispettivamente capogruppo provinciale e regionale del Partito Democratico del Trentino e del Partito Autonomista Trentino Tirolese, e dalla segretaria dell’Unione per il Trentino Donatella Conzatti. Un invito accorato agli elettori a sostenere Villa Lagarina Insieme e Romina Baroni alle elezioni comunali di domenica prossima 4 maggio.
SCARICA la lista completa con foto e curricula!

Cara Elettrice, caro Elettore.

 
In occasione delle imminenti elezioni comunali vogliamo invitarti a sostenere la listaVILLA LAGARINA INSIEME e la sua candidata sindaco ROMINA BARONI.
 
VILLA LAGARINA INSIEME, formata da PD, UPT e PATT e rappresentante la coalizione di centro sinistra autonomista, ha amministrato il Comune di Villa Lagarina fino ad oggi, per due successive legislature. 
 
In questo periodo ha dato prova di competenza, coesione, dedizione nella gestione della cosa pubblica e responsabilità nell’affrontare e rispondere ai bisogni del singolo cittadino e dell’intera comunità.
 
Il risultato è tangibile nella qualità della vita di questo Comune e nelle molte iniziative innovative che lo rendono apprezzato anche all’esterno.
 
Per la prossima legislatura, VILLA LAGARINA INSIEME, propone un programma di governo molto ampio e dettagliato, ma soprattutto di effettiva realizzabilità. Non vane promesse elettorali, ma interventi economicamente sostenibili e tecnicamente fattibili, in coerente continuazione con gli impegni assunti e rispettati in questi anni.
 
Lo farà certamente con lo stile sobrio e costruttivo mai aggressivo che l’ha differenziata 
dall’opposizione che ha invece incontrato in questi anni, e che ora con la copertura del civismo mette assieme le sensibilità più diverse con l’unico collante del vincere. Governare è però un’altra cosa.
 
Siamo così a chiedere il Tuo appoggio alla lista VILLA LAGARINA INSIEME e alla sua squadra giovane e competente, ma soprattutto omogenea e coesa. Ti chiediamo di farlo nel segno di quel rinnovamento costante e non urlato della politica, che anche noi tre personalmente crediamo di rappresentare in Vallagarina e Trentino.
 
Non ci sono scorciatoie il futuro si costruisce con fatica tutti i giorni, un onere che questa squadra ha dimostrato di sapersi assumere.
 
Vi chiediamo di investire sulla bella politica.
 
Donatella Conzatti 
segretaria dell’Unione per il Trentino
 
Alessio Manica 
capogruppo provinciale e regionale 
del Partito Democratico del Trentino
 
Lorenzo Baratter
capogruppo provinciale e regionale 

del Partito Autonomista Trentino Tirolese