Isera, è Domenico Spinella il nuovo segretario del Pd

ISERA - La settimana scorsa si è riunito il circolo Pd del paese, che ha costituito gli organi del circolo ed eletto il nuovo segretario, Domenico Spinella.L'assemblea congressuale è stata presieduta dal consigliere provinciale Alessio Manica, già sindaco di Villa Lagarina, e ha visto l'elezione con voto unanime del nuovo segretario.
"L'Adige", 31 marzo 2014

Nel direttivo invece entrano Dario Torboli, Rossella Proner (che avrà anche l'incarico di tesoriere) Nicola Spagnolli e Rocco Spagnolli.
La serata ha avuto come ordine del giorno la discussione della situazione politica nazionale e provinciale, il tesseramento, l'elezione del segretario e degli organi del direttivo. Il nuovo segretario ha espresso, con la sua mozione, l'interesse, come ha affermato «a creare un circolo dinamico aperto responsabile e coraggioso, che sappia far squadra sui temi dell'Europa, dell'innovazione, dell'ambiente, del Welfare, della cultura con al centro il valore espresso dal genere femminile». La mozione ha espresso inoltre l'intenzione di cercare di dare spazio a chi, anche se non iscritto, abbia voglia di dare il suo contributo; riconosce a chi ha già maturato esperienza politica la possibilità di effettuare formazione continua nei confronti di chi domani dovrà rappresentare la nuova dirigenza. Quindi si tratta di un «invito a tutti i giovani e giovanissimi ad avvicinarsi al circolo».
La comunicazione sarà, afferma Spinella, un pilastro portante del programma con tutte le sue forme soprattutto quella informatica. L'invito dell'assemblea è stato di perpetrare la formazione di una squadra che dovrà affrontare le amministrative del prossimo anno e di iniziare al più presto un percorso per la promozione delle prossime elezioni europee.
In conclusione di serata, dopo l'elezione del segretario e del direttivo, il consigliere provinciale Alessio Manica, ha espresso, con favore, l'attuazione del programma di circolo e dato ampia disponibilità di presenziare ed informare il circolo delle novità, in particolare sulla scottante questione dei vitalizi, che in sede di consiglio verranno discusse e portate in giunta.