Lunedì 24 marzo, incontro con GIORGIO TONINI e MATTIA CIVICO a Mezzolombardo

Appuntamento alle 20.30 in Sala Mezzena, via Roma - Mezzolombardo (Tn)
Sacha De Carli: "Questa serata, la prima dell'anno a causa dell'impegno congressuale, dimostra la volontà del nostro circolo di avvicinarsi alle persone, di fare politica nel senso etimologico del termine (dal greco politikè - che attiene alla città) ovvero amministrazione della cosa pubblica per il bene pubblico. La volontà di non rinchiudersi nei "palazzi" politici per tornare al contatto più importante, quello con le persone.

Per fare questo abbiamo pensato di proporre nei prossimi mesi una serie di serate informative sui temi più caldi ed importanti che possano riguardare ed interessare da vicino la vita del cittadino. Per iniziare quello che a noi piacerebbe diventasse un percorso condiviso di arricchimento e cittadinanza, abbiamo scelto il tema economico.
La crisi economica, lo scandalo dei vitalizi, il quadro politico nazionale e le sue ripercussioni su quello regionale/provinciale, sono alcuni tra gli elementi che ci hanno spinto ad individuare nella tematica economica quella adatta per partire con questa serie di iniziative.
Il nostro intento primario è di permettere al cittadino interessato di informarsi, approfondire, sviscerare e capire insieme a noi e agli esperti invitati i temi proposti, approfondimenti che altrimenti resterebbero inaccessibili ai più che possono accedere solo a ciò che sentono al telegiornale o leggono sulla stampa.
Saranno presenti con noi per questa prima serata il capogruppo PD in consiglio provinciale Mattia Civico (che curerà la parte sulla finanziaria provinciale) e il senatore PD Giorgio Tonini (che relazionerà in merito al quadro politico nazionale e i conseguenti rapporti provincia/Stato). L'incontro si terrà lunedì 24 marzo alle ore 20.30 presso Sala Mezzena in via Roma a San Michele, siete tutti calorosamente invitati."