Partito da Cles il viaggio attraverso il Trentino di Elisa Filippi

E’ iniziato oggi da Cles il viaggio in Trentino di Elisa Filippi, candidata alla Segreteria del Pd alle primarie del 16 marzo. Dopo aver girato lungo le strade della provincia sul camper di Matteo Renzi, nelle primarie del 2012, Elisa Filippi si rimette in viaggio per incontrare i cittadini che vorranno dialogare e confrontarsi, a viso aperto, sui temi della sua mozione congressuale Viva il Trentino Vivo, a cominciare dalle questioni del lavoro, dei giovani e dell’Europa.

Un’occasione per discutere con la gente, ma soprattutto per ascoltare.

Dopo Cles, dove il confronto non è mancato, il tour di Elisa prosegue domani 4 marzo a Rovereto in piazza Loreto dalle 9.30, mentre mercoledì 5 sarà a Borgo Valsugana in zona mercato sempre la mattina, giovedì 6 a Trento, venerdì 7 a Lavis, sabato 8 a Pergine Valsugana, mercoledì 12 a Riva del Garda e sabato 15 a Mezzolombardo. Altre date sono in via di definizione.
Sono stati inoltre organizzati alcuni incontri tematici.

Il primo è dedicato alla questione della pari opportunità ed è in programma venerdì 7 marzo a Trento presso la sala conferenze dell'Hotel America alle 17.00 e vedrà la partecipazione, con Elisa Filippi, dell’Assessora provinciale Donata Borgonovo Re.

Sabato 8 marzo alle 17.30 presso l’Urban Center di Rovereto dialogo aperto sul tema Europa, con gli interventi di Lorenzo Baratter, Roberto Bombarda e altri esperti sul tema.

Mercoledì 12 marzo sempre alle ore 17.00 a Trento presso sala Rosa, Elisa Filippi interverrà sul tema della Cooperazione, con l'intervento di alcuni esponenti del mondo cooperativo trentino.