APPELLO AL VOTO - Cuperlo

Care amiche e cari amici,
domenica 8 dicembre potrai votare per scegliere il Segretario nazionale e la nuova Assemblea nazionale.
Il Partito Democratico ha dimostrato di essere l’unica forza in grado di garantire il cambiamento nel Paese e il nuovo segretario sicuramente darà un nuovo impulso per ripartire.
Per questo pensiamo che si debba sfruttare questa occasione e partecipare al processo di rilancio di tutto il centrosinistra.

Il nostro è un invito a votare CUPERLO come segretario perché è l’unico che ha fatto una vera autocritica utile alla sinistra e che cerca il rinnovamento a partire dall’interno, con un programma chiaro e preciso.
CUPERLO si propone come organizzatore di una comunità in cui devono convivere culture diverse del riformismo italiano, l’idea di cittadinanza attiva e di partecipazione democratica.

La tua partecipazione è molto importante per un rinnovamento del partito dall’interno.
Perché nonostante il disincanto e le delusioni, non esiste un’altra forza che possa garantire, intempi di crisi, una lotta alle ingiustizie sociali e che metta al centro il tema dell’uguaglianza e dellavoro. Per radicare il partito sui territori, renderlo aperto e inclusivo, rappresentativo e immerso nella realtà.

Le primarie possono segnare una svolta: cambiare e rinnovare è possibile, basta volerlo.

A tutti coloro che dicono che ormai le cose sembrano decise, che i giochi sono fatti, diciamo chec’è ancora una forte speranza per dare una vera impronta di sinistra al partito.
E’ importante lasciare il segno, si decide il futuro del Partito e dell’Italia.

E’ indispensabile, per l’effettivo cambiamento, la massima partecipazione al voto, soprattutto da parte di chi ha scelto finora di rimanere ai margini.

Buone primarie!

Comitato Trentino per Cuperlo