ROTALIANA - È stato il capolista Alessandro Olivi, assieme al coordinatore provinciale Italo Gilmozzi, a presentare, ieri mattina, i due candidati del Pd per la Piana Rotaliana: l'assessore della Cdv Rudi Chistè (Zambana) e l'avvocato Monica Baggia (San Michele).
"L'Adige", 28 settembre 2013
Per Chistè, che rappresenta i giovani del Pd, l'impegno è di recuperare i posti di lavoro persi in zona e incentivare l'offerta di nuova occupazione. Tema che sta a cuore al Pd, come hanno rimarcato sia Olivi e Gilmozzi, sia la coordinatrice della Rotaliana, Norma Micheli .
Nell'occasione è stato presentato anche il nuovo sito del Pd rotaliano: www.pdrotaliana.it dove è possibile attingere informazioni sul programma e sulle proposte che i due candidati rotaliani rivolgono ai loro elettori. Per il Pd rotaliano, il welfare è il punto di partenza della campagna elettorale, ricordando che anche altri argomenti rivestono un ruolo di priorità per il futuro della zona, a partire dal Piano della mobilità, proposto proprio dall'assessore Pd della Cdv Rotaliana Königsberg, Mirella Dallabona.
Alessandro Olivi ha rimarcato l'attenzione sul sociale dei due candidati del Pd, soprattutto per quel che riguarda le politiche giovanili e l'impegno profuso da Chisté sulle questioni legate alla famiglia.