Oggi la presentazione dei candidati Pd dell'Alta Valsugana

PERGINE - Entra nel vivo anche a Pergine la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative provinciali del prossimo 27 ottobre. Oggi a partire dalle 19 il coordinamento del Partito Democratico della Comunità di Valle Alta Valsugana presenterà i propri candidati presso la «Trattoria dell'Angi» in via dell'Angi a Canale di Pergine.
"L'Adige", 19 settembre 2013

Accanto ai consiglieri uscenti  Luca Zeni  e  Bruno Dorigatti  (attuale presidente del Consiglio della Provincia autonoma), è stata confermata la presenza in lista del medico  Carlo Stefenelli  (già sindaco di Levico Terme), dell'operatrice sanitaria  Chiara Giordani  di Vigolo Vattaro e dell'informatico pinetano  Andrea Nardon  (classe 1973), consigliere comunale e attivo nella comunità cultuale dell'Altopiano di Piné.
Dopo la cena aperta ad aderenti e simpatizzanti, dalle 21 inizierà la presentazione con i discorsi dei vari candidati. Curiosità in particolare per conoscere, accanto ai già noti consiglieri provinciali Zeni e Dorigatti e all'ex-sindaco Stefenelli, i due «volti nuovi» di Chiara Giordani e Andrea Nardon, decisi a portare nelle istituzioni i valori della vita e del volontariato e l'esperienza tecnica e amministrativa. Nardon, impegnato in parrocchia come ministro straordinario dell'Eucarestia, è noto nel Pinetano fotoamatore e webmaster del sito www.altopianodipine.com che gestisce dal 1997.