I punti per Rossi: lavoro e crescita

Un confronto a tutto campo con il candidato presidente del centrosinistra autonomista Ugo Rossi per spiegare quali siano le priorità da inserire nel programma della coalizione secondo il Pd. All'assemblea di questa sera del Partito democratico, infatti, la prima parte sarà dedicata al confronto con lo stesso Rossi sui temi che il Pd chiede che vengano inseriti nel programma della coalizione.
Ieri c'è stato un primo giro di orizzonte tra il capolista in pectore del Pd Alessandro Olivi e i consiglieri provinciali del gruppo democratico.
Secondo quanto trapela, sarebbero stati posti con chiarezza i punti sul lavoro e sulla crescita tra quelli considerati prioritari per il Pd. Secondo il partito temi irrinunciabili sono il rapporto più fattivo tra politica e mondo delle imprese, alle quali il partito dichiara di voler fare delle proposte originali, senza appiattirsi solo su quelle, pur legittime, che provengono dalle associazioni imprenditoriali. Altro aspetto centrale è quello della crescita