28 giugno - "Impresa: si può fare. Piccole e medie imprese per battere la crisi"

Venerdì 28 giugno incontro a Trento con Paola De Micheli
L’accesso al credito, la lotta contro la burocrazia, la fiscalità sul lavoro, sono molti i problemi delle piccole e medie imprese, che rappresentano la spina dorsale del sistema economico italiano e trentino.

Per ragionare sull’argomento, al fine di individuare politiche di contesto che possano realizzare appieno il potenziale delle PMI, sarà a Trento Paola De Micheli, manager nel settore agroalimentare, oggi vice capogruppo del Partito Democratico alla Camera, per cui è stata fino a poco tempo fa responsabile per le politiche a sostegno delle piccole e medie imprese. Paola De Micheli si confronterà sul tema con l’Assessore all’industria, commercio e artigianato della Provincia Autonoma di Trento Alessandro Olivi, nel corso di un dibattito coordinato da Sara Ferrari consigliere provinciale del Pd del Trentino.

L’appuntamento, al quale sono invitate le categorie economiche e le rappresentanze sindacali del Trentino, è in programma:

venerdì 28 giugno

alle 17.30

presso l’Hotel America

a Trento

I giornalisti sono cortesemente invitati.