MARINA SERENI Vicepresidente Gruppo PD Camera dei Deputati in Trentino

"L'atra metà del cielo per la città che cambia"
Scarica il volantino dell'iniziativa!
Lunedì 27 Aprile 2009 la vicepresidente del gruppo del Pd alla Camera, Marina Sereni, sarà a Trento per sostenere la campagna elettorale del Partito Democratico e del candidato sindaco Alessandro Andreatta.

L’onorevole Sereni terrà una conferenza stampa nella sede del Pd a Trento in via Brennero 246 alle ore 12.00 di lunedì 27 aprile.
La sera dello stesso giorno, alle 20.30, presso la Sala Rosa della Regione, parteciperà ad un incontro- dibattito dal tema "L'altra metà del cielo per la Città che cambia". - L'impegno delle donne per la Trento del futuro.
Al dibattito interverranno le deputate del Pd Laura Froner e Letizia De Torre e parteciperanno anche il segretario del Pd trentino, Maurizio Agostini, l'Assessore provinciale all'istruzione Marta Dalmaso e la consigliere provinciale Sara Ferrari. La serata sarà introdotta da Eleonora Angelini.
Al centro del dibattito, l'attenzione del Partito Democratico per l'universo femminile, declinato nelle sue sensibilità con il mondo della politica. Un’attenzione dimostrata dalla lista presentata in Comune, a Trento, che vede una notevole presenza femminile. Una scelta che vuole indicare nuovi percorsi e nuove mete per una presenza amministrativa che permetta di governare anche “al femminile”, cioè con una visione e una sensibilità ai bisogni più moderna e coerente in ogni settore, non solo per ciò che concerne gli ambiti del welfare.